OPPO al MWC 2022: ecco tutto quello che ha presentato l’azienda a Barcellona | VIDEO

Another ICT Guy

OPPO al MWC 2022: ecco tutto quello che ha presentato l’azienda a Barcellona | VIDEO

OPPO al MWC 2022 ha svelato una novità assolutamente unica nel settore: la ricarica rapida da 150W e 240W. Sì, avete capito bene: solo 9 minuti per ricaricare con il cavo uno smartphone con batteria da 4.500mAh. Un record che l’azienda ha mostrato direttamente a Barcellona al MWC 2022 nel suo enorme stand dove abbiamo deciso di fare un giro per vedere queste novità ma anche altre come il sensore fotografico retrattile e ancora OPPO Find N: il primo pieghevole dell’azienda che abbiamo avuto la possibilità di recensire QUI.

 

OPPO al MWC 2022: ecco tutte le novità

OPPO ha mostrato al Mobile World Congress 2022 di Barcellona la sua volontà di innovare e il tema scelto “Shape the Future” è stato senza dubbio indovinato perché abbiamo trovato davvero tante innovazioni che ci hanno colpito. Tecnologie mobile da record come le ricariche SuperVOOC da 150W e 240W ma anche i suoi flagship di fascia alta Find X5 Pro e Find X5 oltre al primo vero pieghevole come OPPO Find N, che ricordiamo avevamo recensito QUI qualche tempo fa e che ci aveva colpito positivamente per quel suo form factor compatto da chiuso e ampio da aperto.

OPPO ha allestito per l’occasione uno stand con cinque grandi aree espositive, tra cui “Brand”, “Flagship”“Smartphone Technology”“5G” e “AR Ecosystem”. Tutti i suoi prodotti appena presentati erano in scena dalla serie OPPO Find X5 al pieghevole Find N passando anche per quella che reputiamo un’importante concept quale la fotocamera retrattile quale un’evoluzione tecnologica che potrebbe avvicinare ulteriormente smartphone e fotocamere compatte. OPPO si concentra su due elementi in particolare legati alla fotocamera retrattile: la capacità del sensore di “rientrare nella scocca” e mettersi al sicuro in caso di caduta e poi ancora l’impermeabilità.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.