DOOGEE S98 arriverà a marzo con un inedito doppio schermo sulla fotocamera

Another ICT Guy

DOOGEE S98 arriverà a marzo con un inedito doppio schermo sulla fotocamera

Ciò che rende DOOGEE S98 sorprendente è l’adozione di un design accattivante a doppio schermo mai vista prima. Oltre al display principale lo smartphone monta un display posteriore rotondo smart, unico nel suo genere. Lo sfondo del display posteriore è personalizzabile utilizzando qualsiasi immagine a scelta dell’utente.

Le feature comuni includono il controllo del tempo, la gestione della musica, il livello della batteria e altro ancora.

Zune

Il nuovo S98 avrà a bordo il SoC Helio G96 di MediaTek con una velocità di clock di 2.05GHz. Il processore octa-core è accoppiato con 8GB di RAM e 256GB di memoria di archiviazione interna, espandibile tramite micro SD. Aspettatevi prestazioni veloci dal momento che MediaTek G96 è un processore progettato per un’esperienza di gioco incredibile. Il telefono sfoggerà un display FHD+ LCD da 6,3 pollici con protezione Corning Gorilla Glass. La parte superiore del telefono avrà un piccolo foro per ospitare la fotocamera frontale da 16 MP.

Sul retro del telefono troviamo una tripla cam montata intorno al display posteriore e così configurata: un sensore principale da 64MP supportato da una telecamera di visione notturna da 20MP e una cam grandangolare da 8MP. Una torcia a LED primaria e una luce a infrarossi completano la configurazione sul retro. La visione notturna è la vera novità, infatti permette di scattare foto e video al buio più totale. Grazie a questa innovazione, i soggetti delle foto scattate di notte sono visibili e comprensibili per gli occhi umani.

Zune

La batteria dello smartphone resistente ha una capienza di ben 6.000 mAh e supporta la ricarica rapida da 33W. DOOGEE S98 supporta anche un caricabatterie wireless da 15W. Lo smartphone eseguirà Android 12 con la società che conferma almeno 3 anni di sicurezza e aggiornamenti della versione Android.

Come pronosticabile, DOOGEE S98 è classificato IP68 | IP69K, ciò significa che puoi fare una nuotata o lavare il telefono sotto la doccia. Inoltre lo smartphone è certificato MIL-STD-810G, certificazione che garantirebbe il funzionamento anche in condizioni meteorologiche estreme.

Zune

Altre caratteristiche includono NFC, dual-band Wi-Fi, Bluetooth 5.1 e sensore di impronte digitali montato lateralmente. DOOGEE non ha confermato la data esatta di lancio di S98, ma le informazioni che ci raggiungono è che possiamo aspettarci il dispositivo nella seconda metà di marzo. Fino ad allora, terremo aggiornati sugli sviluppi relativi a DOOGEE S98. I fan intanto possono partecipare al giveaway attualmente in corso sul sito ufficiale della società.
Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *