Sonos Roam SL: arriva lo speaker ultra portatile con alta qualità dell’audio

Another ICT Guy

Sonos Roam SL: arriva lo speaker ultra portatile con alta qualità dell’audio

Sonos Roam SL è un nuovo speaker ultra portatile che punta a offrire un suono di alta qualità con batteria che dura per l’intera giornata. Inoltre, è semplice da installare e ha funzionalità innovative racchiuse in un design premium e durevole.

Sonos Roam SL: portatile e completamente wireless

Con questo prodotto, Sonos promette un audio di qualità paragonabile a quella che sarebbe in grado di offrire uno speaker più grande. Inoltre, gli utenti potranno connettersi al dispositivo tramite Wi-Fi per poi passare automaticamente al Bluetooth quando portano con sé lo speaker fuori casa.

Sonos Roam SL

Inoltre, si può accoppiare in stereo Roam SL con un secondo Roam SL o un Sonos Roam tramite Wi-Fi. Roam SL permette di ascoltare fino a 10 ore di riproduzione continua con una singola carica e fino a 10 giorni di durata della batteria in modalità sleep. Per una durata della batteria ancora più lunga, si può poi attivare l’impostazione Risparmio batteria in modo che lo speaker si spenga completamente quando non è in uso.

Sonos Roam SL

Roam SL è resistente alla polvere e completamente impermeabile con un grado di protezione IP67. I pulsanti tattili, inoltre, aiutano a evitare la pressione accidentale mentre si è in movimento. Una forma triangolare e un design morbido rendono Roam SL facile da sollevare e assicurano un bell’aspetto all’interno della casa. Inoltre, è possibile posizionare Roam SL verticalmente per un ingombro ridotto oppure orizzontalmente per fornire maggiore stabilità su superfici irregolari all’aperto.

Sonos Roam SL

Il nuovo Sonos Roam SL sarà disponibile a partire dal 15 marzo al prezzo di 179€. I consumatori possono preordinarlo fin da subito su sonos.com.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.