3DMark Speed Way in arrivo quest’anno, metterà le GPU alla prova con le DirectX 12 Ultimate

Another ICT Guy

3DMark Speed Way in arrivo quest’anno, metterà le GPU alla prova con le DirectX 12 Ultimate

UL Benchmarks sta lavorando su un nuovo test da aggiungere al 3DMark, il noto software che da oltre 20 anni milioni di giocatori usano per verificare le prestazioni del proprio PC, in particolare quelle delle schede video. Nelle scorse ore la software house ha annunciato di aver siglato una partnership con Lenovo per sviluppare un nuovo test del 3DMark che debutterà più avanti nel corso dell’anno e sarà disponibile su Steam.

3DMark Speed Way, questo il suo nome, metterà le GPU di fronte a un carico grafico di nuova generazione. Il test userà “ray tracing e illuminazione globale in tempo reale per renderizzare luci e riflessi realistici. Sfrutta le nuove caratteristiche dell’API DirectX 12 Ultimate come mesh shader e variable rate shading per ottimizzare le prestazioni e la qualità visiva”.

Poiché Lenovo sponsorizza il test (non è una novità, altre aziende l’hanno fatto in passato), nello scenario di test compariranno dei product placement a marchio Lenovo Legion, non solo scritte ma anche una riproduzione dei modelli di alcuni prodotti dell’azienda cinese.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.