Tesla Owners Italia, arrivano il raduno nel Cilento e la lotteria per vincere un Powerwall 2

Another ICT Guy

Tesla Owners Italia, arrivano il raduno nel Cilento e la lotteria per vincere un Powerwall 2

Con l’arrivo della primavera Tesla Owners Italia, il club dedicato ai proprietari delle vetture di Elon Musk, è pronto ad organizzare ancora eventi spettacolari e interessanti. Gli iscritti avranno l’opportunità di conoscersi e passare del tempo insieme durante il raduno nel Cilento, che si terrà dal 20 al 22 maggio.

Il raduno/meeting si svolgerà tra Paestum, Trentinara e Pioppi, con lo scopo di visitare le bellezze archeologiche del posto, ma anche di farsi travolgere dalle specialità gastronomiche, che nella zona non mancano di certo. Durante le tappe si eleggerà anche il socio che avrà percorso più chilometri per singola carica, che vincerà dunque il titolo di “hypermiler”. La partecipazione è limitata a 30 auto Tesla, per cui l’organizzazione fa sapere che per una ottimale organizzazione sarebbe meglio iscriversi entro il 15 marzo. Per conoscere i costi e il programma dettagliato è possibile visitare la pagina dedicata.

Tesla Owners Italia

Ma non è tutto, perché il 2 aprile si terrà l’estrazione per decidere chi tra i soci avrà vinto nientemeno che un Tesla Powerwall 2. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, si tratta di una batteria di accumulo, riconosciuta tra le migliori, se non forse la migliore, sul mercato. La lotteria è ancora aperta, e si possono acquistare i biglietti sulla pagina dedicata di Eventbrite. I biglietti hanno un costo di 2 euro, e se ne possono anche acquistare in numero multiplo. Le uniche condizioni richieste per partecipare sono essere socio in regola con la quota di iscrizione, ed essere presente all’estrazione, che si terrà presso l’Hotel Ascot Milano. Inoltre il 50% del ricavato andrà devoluto in beneficienza. Il Tesla Powerwall 2 in palio ha un valore di 7.400 euro, ed è stato offerto da Globalsolar, azienda leader nella installazione di fotovoltaico e partner ufficiale di Tesla e da sempre a fianco di Tesla Owners Italia.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.