Amazon, tutte le offerte del weekend: iPhone 13, TV, SSD, console, portatili, cuffie, smartphone, aspirapolvere e molto altro ancora

Another ICT Guy

Amazon, tutte le offerte del weekend: iPhone 13, TV, SSD, console, portatili, cuffie, smartphone, aspirapolvere e molto altro ancora

Offerte super per questo iPhone 13, ora al minimo storico, e all’ottimo HUAWEI MateBook D 15, il cui prezzo è decisamente crollato.

Super offerte TV HiSense: sono due TV 55″ 4K davvero ottime, una addirittura
OLED, ad un prezzo davvero ok.

SanDisk 400GB a 50 Euro? Non servono commenti.

50 Euro di sconto reale sulle super cuffie da gaming SteelSeries Arctis 7P+. Hard disk esterno Seagate da ben 8TB a prezzo super!

Fire TV Stick 4K torna in offerta, così come Fire TV Cube!

Prezzo molto interessante per questo SSD Western Digital e sconto di oltre 130 euro per il WD_BLACK da 2 TB. Disponibile, e in offerta, anche Xbox Series S.

Oltre il 20% di sconto reale per questi due iPhone 13 512GB!

Va in sconto anche Apple AirTag, nella confezione con un dispositivo. Serve per tenere traccia degli oggetti personali tramite l’app Dov’è.

Offerta vera per il portatile HP con display da 15,6 pollici: valutate la configurazione in rapporto al prezzo a cui viene offerto adesso.

Minimo storico per le apprezzate cuffie true wireless Sony WF-1000XM3. Ci sono anche le super cuffie Sony WH-1000XM3 a prezzo incredibile! Prezzo dimezzato per le Sennheiser HD 599, che fino a poco tempo fa costavano 179€.

Super sconto del 71% su abbonamento Microsoft 365 Family fino a 6 utenze e in regalo anche antivirus,
Norton o McAfee!

Ottima offerta anche su Acer Aspire 5, mai prezzo così basso: 16 GB di RAM, SSD da 1 TB, display con diagonale da 15,6 pollici e il processore AMD Ryzen 5 5500U. Pazzesco il taglio di prezzo di 300 Euro per questo ottimo HUAWEI MateBook 14 2021, Display 2K FullView 14″,  Intel Core i7-1165G7,
16 GB RAM, 512 GB SSD
.

Due robot aspirapolvere Ecovacs in offerta super adesso!

Va al minimo storico il TV Panasonic 50″ 4K Ultra HD con supporto Dolby Atmos e Dolby Vision.

Altro sconto da centinaia di euro! Questa volta si tratta dell’apprezzatissimo Microsoft Surface Book 3, il cui taglio di prezzo è addirittura da 900 euro!

Se siete alla ricerca di un portatile gaming considerate anche il prezzo a cui scende adesso MSI Katana GF66: sconto di 150 euro per il portatile con GeForce RTX 3050 4GB GDDR6.

Questo Jumper PC ha un prezzo che si commenta da solo (se volete

dettagli li trovate qui
). In offerta anche l’ottimo Sabrent PCIe Gen.3 x 4 da 1TB e un Crucial 500GB!

Huawei Watch GT 3 oggi è scontato del 20%. Stesso sconto per l’ottima videocamera di sorveglianza YI Smart Home Camera 1080p.

Prezzo più basso di sempre per queste ottime cuffie Philips!

Occhio anche a questi Apple Watch SE adesso a prezzi di molto scontati. Ci sono molti altri Apple Watch in offerta!

TOP: Sotto i 500 Euro TV Hisense 50″ QLED 4K 2021,
Xiaomi Redmi Note 11 4+128GB e metà prezzo per questo frigorifero Samsung (con ritiro gratuito dell’usato).

Oggi ci sono

molte offerte su gioielli Swarovski
,
ideali per un regalo!

Ottimo prezzo per un PC Desktop con Nvidia GeForce RTX3060 12GB, ancora disponibile.

Finché ci sono scorte, 119€ per le AirPods base è un ottimo prezzo! Scontato anche l’ottimo DJI Mini SE. Prezzo super per DJI Mavic Mini in versione Combo, molto completa! E’ il modello di generazione precedente, comunque ottimo.

30% di sconto reale per Xiaomi 11 Lite 5G NE 6GB/128GB..

Prezzo super (meno di 500 Euro) il richiestissimo portatile HP con Ryzen 5, 8GB DDR4, SSD da 256 GB e schermo con diagonale da 35,6 cm (14″), FHD (1920 x 1080 pixel).

Super offerta per questa super chiavetta da 256GB!



Offerta lancio per i nuovi realme, guarda che prezzi!

Offerte decisamente interessanti in casa Nintendo Switch. Non solo il modello con display OLED ma anche i due set per trasformare la casa in un circuito di kart con le macchinine, dotate di telecamera, che trasmettono le immagini sulla console. Solo Nintendo può essere capace di una cosa del genere!

Super prezzo Samsung Galaxy S20 FE, quasi dimezzato rispetto al prezzo originale. Occhio anche al taglio di prezzo per il Galaxy S21 5G, ora si risparmiano circa 280 Euro! Che prezzo questa scheda memoria da 400GB!

Super prezzi Geox! Sono solo alcuni esempi,
guardale tutte!

Se siete fortunati con il numero, anche oltre il 50% di sconto su molti modelli Clarks.
Guarda tutte le offerte.

Mentre gli appassionati di hardware, andranno in visibilio per il taglio di prezzo per il sempre apprezzatissimo processore AMD Ryzen 5 5600G.

Attenzione anche a queste altre offerte sugli iPhone e su Apple Watch Series 6 con cassa da 44mm. Ottimo il prezzo anche di Apple Watch Series 7 con cassa da 45 mm color mezzanotte.



Qui tutte le offerte sui portatili

Super offerta LG OLED: il 55″ costa meno di 1000 Euro!

Super offerta POCO F3 nel taglio da 8GB/256GB: tre colorazioni disponibili, prezzo super considerando i contenuti tecnici!

Super offerte realme: GT Master Edition 6GB/128GB e GT Neo 2 8GB/128GB a
prezzo super
!

Oggi in super sconto AirPods Max in queste colorazioni.

Con i buoni Amazon non si sbaglia mai!

Super offerta su Crucial P2, SSD interno da 1TB, qualità garantita.

Super offerte Oral-B. Sono solo alcuni esempi, tutte le trovate qui.

Tornano in offerta anche le Yankee Candle, molto apprezzate e uno degli articoli più venduti su Amazon, visti i prezzi stracciati. Trovate tutte quelle in offerta qui.

In contemporanea, anche questo regolabarba e capelli Braun e due accessori.

In alternativa, a prezzo più basso e con configurazione leggermente meno performante, questi portatili TECLAST stanno letteralmente andando a ruba! Ricordatevi di spuntare la casella coupon in pagina per beneficiare di uno sconto di 50 e 70 Euro rispettivamente. Attenzione, perché si cono diversi
modelli TECLAST simili quasi sempre in offerta.

Sono in offerta diversi monitor Samsung. Eccone due davvero interessanti! Se invece state cercando qualcosa di economico entry-level questo Acer da 23.8″ VA 75Hz costa veramente poco! A una fascia di prezzo superiore, occhio anche a BenQ MOBIUZ EX3210R, curvo, 165Hz, risoluzione 2560×1440 QHD e compatibile con il refresh rate di 120 Hz per PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *