HONOR presenterà al MWC 2022 di Barcellona il nuovo Magic4. Ecco il video teaser

Another ICT Guy

HONOR presenterà al MWC 2022 di Barcellona il nuovo Magic4. Ecco il video teaser

HONOR presenterà al MWC 2022 di Barcellona il suo nuovo smartphone HONOR Magic4. Sarà uno smartphone di punta per HONOR e l’appuntamento è fissato per il prossimo 28 febbraio alle ore 13:00. Sarà un evento mondiale al quale l’azienda, dopo il ban americano a Huawei, presenterà per la prima volta al MWC un nuovo device con i servizi di Google. Un ritorno gradito che potremo e potrete seguire in diretta.

HONOR Magic4: come sarà il nuovo flaghship?

HONOR Magic4 sarà uno smartphone potente soprattutto lato hardware ma anche per quanto concerne il comparto fotografico. In questo caso infatti, il device, proporrà un processore MediaTek Dimensity 9000 nella versione base mentre per le versioni Pro e Pro+ l’equipaggiamento dovrebbe prevedere lo Snapdragon 8 Gen 1 con un sistema di raffreddamento di nuova innovazione.

Molto particolare sarà il design di questo nuovo smartphone dell’azienda cinese visto che si proporrà al posteriore con una struttura delle fotocamere a cerchio imponente perché capace di occupare praticamente l’intera metà superiore della scocca. Il device, nelle sue varie versioni, saranno equipaggiati con la Magic UI 6.0 basata su Android 12. La batteria dovrebbe aggirarsi sui 4.800 mAh con supporto alla ricarica rapida da 66 Watt, che aumenterà a 100 Watt nel caso del Pro+, con ricarica wireless da 50 Watt, sempre per i modelli Pro.

 

Non mancherà RAM LPDDR5, memoria UFS 3.1 e NFC 2.0, altoparlanti stereo per il Magic 4 e per il Pro, mentre il Pro+ verrà dotato di doppi altoparlanti stereo simmetrici. Particolare per questo modello a differenza degli altri, la presenza di un sensore di riconoscimento delle impronte digitali che sfrutterà la tecnologia ad ultrasuoni. A farla da padrona ci sarà anche un display da primato con tecnologia OLED di BOE, frequenza di aggiornamento a 120 Hzprofondità di colore a 10 bit, 1,07 miliardi di colori, certificazione HDR10+ e supporto alla gamma di colori DCI-P3. Le diagonali dei pannelli saranno di 6,55″ per il Magic4, di 6,67″ per il Magic4 Pro e ancora di 6,78″ per il Magic4 Pro+.

Infine il comparto fotografico: ci dovrebbe essere un sensore principale sarà da 50 MP, affiancato da un sensore ultra-wide sempre da 50 MP con supporto alle macro. Nel dettaglio, il Magic 4, disporrà di un teleobiettivo da 16 MP con zoom digitale fino a 10x mentre i modelli Pro avranno una fotocamera telescopica da 50 MP dotata di OIS con supporto per lo zoom digitale 100x, una fotocamera monocromatica da 50 MP, un sistema di messa a fuoco laser 8 × 8 dToF e una doppia fotocamera selfie da 13 MP e 3D con rilevamento della profondità.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.