OnePlus Nord CE 2 5G è in arrivo! Svelato design e data di lancio

Another ICT Guy

OnePlus Nord CE 2 5G è in arrivo! Svelato design e data di lancio

OnePlus presenterà il suo nuovo OnePlus Nord CE 2 5G il prossimo 17 febbraio, fra meno di una settimana. La notizia è stata pubblicata su Twitter da OnePlus India, mettendo fine alla serie di leak trapelati sul web.

Zune

Nel video teaser viene anche mostrato il design dello smartphone che svela uno stile in linea con i precedenti Nord ma con qualche differenza. In alto a sinistra si intravede il foro per la selfie cam, i bordi sembrano leggermente curvi e il modulo delle fotocamere è di forma rettangolare con due cerchi grandi e due piccoli, uno dei quali dedicato al flash LED.

Non sappiamo ancora molto sulla scheda tecnica del futuro OnePlus Nord CE 2 5G, ma sicuramente troveremo il supporto alla ricarica rapidia SuperVOOC da 65W e l’utilissimo jack per le cuffie. Insieme al Nord CE 2 5G, il 17 febbraio OnePlus introdurrà sul mercato anche due nuove smart TV: OnePlus TV Y1S e OnePlus TV Y1S Edge. La società ha affermato che i televisori eseguiranno Android 11 con la modalità Auto Low Latency Mode (ALLM). Nel giorno del debutto verranno svelate tutte le specifiche delle TV e dell’atteso smartphone.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *