Samsung Galaxy S22, spunta online una data di presentazione: ecco quando verrà lanciato

Another ICT Guy

Samsung Galaxy S22, spunta online una data di presentazione: ecco quando verrà lanciato

Diversi “leak” ci hanno anticipato le probabili fattezze degli smartphone della famiglia Galaxy S22 di Samsung, tuttavia la compagnia non ha ancora ufficializzato la data di presentazione dei nuovi flagship. In base alle tradizioni dell’azienda, però, non dovrebbe mancare molto.

Zune

Secondo un nuovo report proveniente dalla Corea del Sud, la madrepatria di Samsung, l’evento Unpacked in cui Samsung toglierà i veli dalla nuova famiglia di fascia alta è previsto per il prossimo 8 febbraio. Non possiamo confermare chiaramente il giorno esatto della presentazione, tuttavia non solo le tempistiche sono plausibili sulla base dello storico dei lanci dell’azienda, ma anche altre voci hanno di recente ipotizzato un periodo non troppo diverso.

I nuovi Galaxy S22 arriverano l’8 febbraio, secondo un nuovo report

Se il lancio fosse previsto per l’8 febbraio, Samsung potrebbe inviare i primi inviti entro la fine del mese di gennaio, mentre per le vendite dovremo aspettare il 24 febbraio secondo la fonte. Sono tre gli smartphone attesi nella famiglia: Galaxy S22, Galaxy S22 Plus e il top della gamma Galaxy S22 Ultra. Tutti i modelli dovrebbero essere proposti con Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 o Exynos 2200, in base al mercato di riferimento. In Italia dovremmo ricevere le varianti con SoC Samsung proprietario, come avviene ormai da diverse generazioni.

Il modello base dovrebbe essere uno smartphone compatto con display da 6,06 pollici capace di sprigionare 1000 nit di luminanza massima. I due modelli più alti in gamma dovrebbero invece integrare i pannelli più luminosi dell’intero mercato, offrendo una luminanza di 1750 nit e un rapporto di contrasto di 3000000:1. Galaxy S22 Plus offrirà questa tecnologia in una diagonale di 6,55 pollici, mentre il modello Ultra raggiungerà quota 6,81 pollici. Solo il top di gamma implementerà uno slot per conservare un pennino S-Pen, mentre tutti i modelli dovrebbero supportare una ricarica rapida da 45W.

Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?

REGALA
UN BUONO AMAZON
!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *