Tagli al laser perfetti con Sculpfun S9: ottimo per il fai-da-te, l’incisore è in offerta a un prezzo imbattibile

Another ICT Guy

Tagli al laser perfetti con Sculpfun S9: ottimo per il fai-da-te, l’incisore è in offerta a un prezzo imbattibile

L’incisore laser Sculpfun S9 è adesso in offerta su TomTop ad un prezzo decisamente concorrenziale. Adotta una tecnologia di modellazione del raggio laser da 5,5 W, combinando un obiettivo a fuoco fisso con un meccanismo a scorrimento. Bisogna, infatti, solo far scorrere il laser e stringere le viti per la messa a fuoco, il che rende questo dispositivo molto facile da usare.

In queste ore il prezzo è di 272,89€, ma solo se si usa il nostro coupon esclusivo: TFS9EU.

La struttura interamente in metallo consente alla macchina di funzionare in modo stabile e migliora la precisione dell’incisione, con il telaio che è anche molto resistente nel tempo. L’operazione di assemblamento si completa in 10-20 minuti, in base alla manualità di chi la effettua. Il coperchio del laser filtra il 98% della luce ultravioletta agli occhi, mentre un pad in acciaio formato A4 inserito nella confezione protegge la superficie di appoggio dai danni che il laser può arrecare. Ai lati, inoltre, due righelli consentono di misurare rapidamente le dimensioni degli oggetti da incidere.

Questo dispositivo può incidere su un’area di 410×420 mm i seguenti tipi di materiali: legno, carta, cartone, plastica, bianco, PCB, ossido di alluminio, acciaio inossidabile 304, ceramica, pietra scura, e tagliare legno, acrilico, cartone, tessuto, bambù, cartone di plastica, cartone KT.

La macchina è compatibile con vari software di incisione come LaserGRBL, LightBurn, Benbox, GrblController, LiteFire, supporta l’incisione in modalità PWM e funziona su Windows, Mac (LightBurn) con i formati JPG, PNG, DXF , SVG, BMP e altri ancora. Ricordate di usare il coupon TFS9EU per accedere a questo prezzo. Per l’acquisto cliccate qui.

Importante: per via dell’elevata richiesta sui prodotti i codici coupon segnalati potrebbero essere scaduti al momento dell’uso. Le offerte sono al solito ad esaurimento scorte.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *