Star Wars Jedi: Fallen Order 2, annuncio prima dell’E3 2022 secondo i rumor

Another ICT Guy

Star Wars Jedi: Fallen Order 2, annuncio prima dell’E3 2022 secondo i rumor

Visto il successo del primo capitolo, l’arrivo di un eventuale Star Wars Jedi: Fallen Order 2 è alquanto scontato. L’action/adventure prodotto da Respawn Entertainment ha riscontrato un discreto successo presso i fan di Guerre Stellari e non solo, grazie a un gameplay innovativo e, in particolare, alle meccaniche prese in prestito dai popolari ‘soulslike’.

Il fantomatico sequel sarebbe già in fase di sviluppo e presto verrà annunciato in via ufficiale: lo ha confermato Jeff Grubb, insider noto per le sue previsioni spesso azzeccate.

Fallen Order 2, il reveal non è lontano: parola di Jeff Grubb

Nell’ultima puntata del suo podcast (GrubbSnax), il profetico redattore di VentureBeat ha svelato alcuni dettagli riguardanti il seguito di Star Wars Jedi: Fallen Order, argomento che Grubb ha spesso trattato nei suoi video. Il giornalista sembra piuttosto sicuro delle informazioni in suo possesso: la presentazione di Fallen Order 2 avverrà prima dell’estate 2022 e anticiperà la prossima edizione dell’E3 di Los Angeles – evento che, ricordiamo, non si terrà più in presenza. Le parole di Grubb sono state riportate su Twitter da Nibel, altro insider molto attivo nella scena videoludica.

Jeff Grubb ipotizza che l’annuncio arriverà nel mese di maggio, probabilmente in concomitanza con lo Star Wars Day – celebrazione annuale che si tiene il 4 maggio. Nella stessa occasione, spiega il reporter di VentureBeat, potremmo inoltre assistere al debutto ufficiale di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, titolo rinviato da TT Games lo scorso aprile.

Ricordiamo che da qualche anno Electronic Arts non presenzia più all’E3 di Los Angeles: negli stessi giorni della fiera losangelina, il publisher organizza il suo EA Play Live, evento in cui presenta le sue ultime produzioni e dove condivide maggiori dettagli sui titoli appena annunciati. Come suggerisce Grubb, EA potrebbe svelare Star Wars Jedi: Fallen Order a maggio e presentarlo in maniera più approfondita alla press conference prevista per giugno.

ea play live

Vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order è uno dei titoli offerti in regalo da Amazon nel mese di gennaio. Gli utenti Prime possono riscattarlo gratuitamente su PC insieme a titoli come Total War: Warhammer, World War Z: Aftermath e WRC FIA World Rally Championship.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *