Display Super HD Retina 2K da 10,8 pollici, MiniBook X è scioccante!

Another ICT Guy

Display Super HD Retina 2K da 10,8 pollici, MiniBook X è scioccante!

Chuwi ha annunciato la nuova versione del suo noto computer portatile: MiniBook X, una versione rafforzata e aggiornata, su cui l’azienda lavora da 2 anni. Il più grande vantaggio di questo modello è l’unione tra estetica e prestazioni. È dotato di un display ad alta definizione Retina IPS 2K da 10,8 pollici e rispetto al suo predecessore MiniBook con schermo FHD 1080p è superiore in molti altri aspetti.

Specifiche dello schermo del MiniBook X

  • Display da 10,8 pollici
  • Risoluzione 2560*1600 (WQXGA)
  • 16,7 milioni di colori
  • 100% sRGB
  • 280 PPI
  • 380 nits di luminosità
  • Tecnologia touch a 10 punti
  • Rapporto schermo-corpo del 90%
  • Rapporto aspetto 16:10

2K Retina Super HD, un’esperienza visiva immersiva

Chuwi MiniBook X

Con una profondità di colore a 8 bit e 16,7 milioni di colori, la transizione del colore dello schermo è fluida e naturale, senza affaticare la vista nemmeno se si usa il laptop per molto tempo, e questo è sicuramente molto importante per chi lavora in ufficio e per gli studenti.

Chuwi MiniBook X

Inoltre, MiniBook X vanta una coperta del 100% dello spazio colore sRGB, che non solo rende l’elaborazione delle immagini più pratica, ma anche l’esperienza di intrattenimento audiovisivo reale e brillante. Inoltre, troviamo cornici strette e rapporto schermo-corpo ultra elevato del 90%.

Chuwi MiniBook X

Piccolo ma potente! Leggero e portatile con prestazioni elevate

Grazie al miglioramento del processo di produzione, alla tecnologia dello schermo e al design con cornici strette, MiniBook X ha quasi le stesse dimensioni dell’iPad mini4 da 8,3 pollici e può essere facilmente riposto in uno zaino. È adatto per gli utenti che hanno bisogno di un ufficio mobile in qualsiasi momento. MiniBook X viene fornito con il processore Intel 11th Celeron N5100 di ultima generazione e la scheda grafica Intel UHD di nuova generazione, che consente di decodificare facilmente video 4K e giocare online; la modifica di documenti o la produzione video di base sarà un gioco da ragazzi.

Chuwi MiniBook X

Attività di Giveaway da non perdere!

Secondo le notizie ufficiali provenienti da Chuwi, MiniBook X sarà rilasciato ufficialmente il 12 gennaio 2022. Prima di quella data, è possibile ottenere notifiche in tempo reale sugli sconti sui prodotti, nonché coupon fino a $ 70. Inoltre, avrai la possibilità di vincere un MiniBook X gratuitamente se partecipi all’evento Giveaway.

Per ulteriori informazioni sui prodotti e sulle attività, visitare il sito Web ufficiale di Chuwi: https://store.chuwi.com/.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *