OPPO e AC Milan insieme per la Smart Band in Limited Edition! Ecco com’è fatta e quanto costa

Another ICT Guy

OPPO e AC Milan insieme per la Smart Band in Limited Edition! Ecco com’è fatta e quanto costa

Se state già pensando a come rimettervi in forma dopo le vacanze natalizie o magari avete ancora da fare l’ultimo regalo ecco che OPPO e AC Milan hanno pensato a voi e hanno deciso di realizzare una speciale edizione della Smart Band: la nuova OPPO Band Sport AC Milan Edition. Un regalo perfetto per chi è amante dello sport ma anche per chi vuole solo monitorare il proprio sonno o i propri passi quotidiani.

OPPO Smart Band AC Milan Edition: ecco quanto costa

La nuovissima OPPO Smart Band AC Milan è disponibile a partire da oggi in preordine solo su OPPO Store al prezzo di € 39.99.

La nascita di questa nuova smart band arriva dalla recente partnership tra OPPO e la squadra rossonera con un bundle in edizione limitata pensato per amanti del tech e tifosi rossoneri. OPPO Band Sport AC Milan Edition, nasce da una particolare attenzione al design, come sempre con OPPO, e una ricerca tecnologica importante. Con OPPO Band sarà possibile monitorare il proprio stato di salute e mantenere uno stile di vita attivo e sano grazie alle numerose funzionalità, come la saturazione dell’ossigeno nel sangue, il sonno e la frequenza cardiaca. Inoltre, grazie alle 12 modalità di allenamento, OPPO Band consente di mantenersi in forma in modo stimolante e sempre nuovo. Da tempo OPPO cerca di migliorare concretamente la vita quotidiana delle persone con soluzioni smart che coniughino qualità premium e prezzi accessibili a tutti.

E ricordiamo che la Smart Band di OPPO è resistente anche sott’acqua fino a 50 metri oltre a poter monitorare lo stile di nuoto e tenere traccia dei progressi in acqua. È possibile anche controllare la fotocamera dello smartphone usando OPPO Smart Band come telecomando remoto per la massima libertà per foto e selfie in qualunque situazione. E poi ancora sappiate che OPPO Smart Band possiede un display AMOLED da 1,1″ con risoluzione di 294×126 pixel con autonomia fino a 12 giorni.

Per chi è interessato la nuova OPPO Smart Band AC Milan è disponibile a partire da oggi in preordine solo su OPPO Store al prezzo di € 39.99.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *