Le schede di memoria Micro SD DSP costano pochissimo su Amazon: a poco più di 10€ ottime prestazioni e non solo!

Another ICT Guy

Le schede di memoria Micro SD DSP costano pochissimo su Amazon: a poco più di 10€ ottime prestazioni e non solo!

Le schede di memoria Micro SDXC di DSP Memory sono un affare imperdibile su Amazon. Non tanto reclamizzate, offrono prestazioni e affidabilità comparabili alle soluzioni di fascia di prezzo più alta. Solo che costano circa la metà rispetto a queste ultime e sono compatibili con tutto. Anche se nel nome dell’annuncio su Amazon è indicato diversamente, una scheda di memoria come quella che vi proponiamo può essere usata su una console come Nintendo Switch, una macchina fotografica, un computer portatile o uno smartphone, con nessun problema di compatibilità.

Probabilmente l’indicazione in questo caso “Motorola Moto G5” viene usata allo scopo di intercettare le ricerche dei possessori di questo smartphone ma non c’è alcun modo per bloccarne il funzionamento su altri dispositivi. Si tratta solamente di una delle tante offerte sulle soluzioni DSP Memory: guardate l’elenco completo perché variano continuamente.

L’unico aspetto che dovete valutare è la classificazione sulle prestazioni. Una A1, V30, U3 è leggermente più veloce di una “semplice” Classe 10, anche se questo non è sempre evidente ma dipende dal sistema nella quale utilizzate la scheda di memoria. Parliamo di prodotti di qualità garantita, venduti e spediti da Amazon: tra l’altro alcune delle schede DSP hanno anche il badge “Amazon’s Choice”.

È solo una delle tante offerte di oggi, per consultare tutte le offerte su Amazon di oggi cliccate qui.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *