ASUS ROG Delta S Animate con tecnologia AniMe Matrix e con Quad Dac con supporto Hi-Res Audio

Another ICT Guy

ASUS ROG Delta S Animate con tecnologia AniMe Matrix e con Quad Dac con supporto Hi-Res Audio

ASUS presenta le nuove cuffie gaming ROG Delta S Animate caratterizzate dai display AniMe Matrix personalizzabili posizionati all’esterno di ciascun padiglione. Questi display mini LED a matrice possono essere personalizzati e visualizzare delle immagini a scelta dell’utente.

ASUS ROG Delta S Animate: una soluzione di alto livello con tante funzionalità

Fulcro delle ROG Delta S Animate è il Quad DAC ESS 9281 con supporto MQA (Master Quality Authenticated), che permette di “ricostruire” i dettagli acustici della registrazione originale, sfruttando al meglio i servizi di streaming audio premium come Tidal.

ASUS ROG Delta S Animate

L’elettronica delle ROG Delta S è affidata all’impostazione Quad Dac per elaborare i flussi audio senza perdita di qualità. Questi componenti sono quattro appositamente per gestire ogni banda di frequenza (bassa, media, alta e ultra-alta così da ottimizzare il rapporto segnale/rumore (Snr) che è pari a 130 dB. In sintesi, il sonoro è nitido, chiaro, preciso, realistico e in alta definizione con il supporto Hi-Res Audio.

All’interno di questa soluzione di alto livello troviamo i driver ASUS Essence. Hanno una dimensione di 50 mm con risposta in frequenza 20-40000 Hz. I due padiglioni massimizzano il comfort grazie al design a D per adattarsi alla forma delle orecchie e ridurre al massimo le aree di contatto. I padiglioni sono poi rivestiti di uno speciale materiale che combina tessuto a rete e pelle proteica a raffreddamento rapido. La forma inclinata dei padiglioni con angolo di circa 12° e dal peso complessivo di 310 grammi punta a garantire comodità anche per le lunghe sessioni di gioco.

ASUS ROG Delta S Animate

Sui padiglioni, inoltre, trovano posto i comandi per regolare il volume, gli effetti di luce e il funzionamento del microfono. Quest’ultimo si avvale della tecnologia ASUS AI Noise-Cancelling con processore dedicato per attenuare e ridurre oltre 500 milioni di tipi di rumore ambientale ma preservando le frequenze vocali per le conversazioni. I rumori di fondo più comuni, come quelli provocati dalla tastiera, dal mouse e dagli ambienti domestici, sono ridotti fino al 95%.

Le cuffie ASUS ROG Delta S Animate offrono diverse opzioni per la connessione, che può essere con cavo audio con jack da 3,5 mm e con i connettori USB-C e USB-A per la compatibilità con PC, Mac, PlayStation 5, Nintendo Switch e dispositivi mobile (smartphone e tablet).

ROG Delta S Animate sono disponibili ad un prezzo consigliato al pubblico di 299,90 € IVA inclusa. Altri dettagli si trovano qui.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *