Harry Potter, ecco il trailer della reunion speciale! Ci sono tutti

Another ICT Guy

Harry Potter, ecco il trailer della reunion speciale! Ci sono tutti

Arriva il trailer di Harry Potter: Return to Hogwarts dove tutti gli attori ma anche i registi si riuniscono ritrovandosi direttamente ad Hogwarts tra ricordi e commozioni. Un’appuntamento speciale che viene anticipato dal filmato che vede Rupert Grint ed Emma Watson dire “Siamo una famiglia”. Sono loro, insieme a Daniel Radcliffe, i veri protagonisti della saga cinematografica di Harry Potter che per oltre 20 anni ha appassionato i più piccoli ma anche i più grandi.

Qui c’è una vera e propria reunion, uno speciale televisivo che segnerà per la prima volta il ritorno del cast di Harry Potter direttamente nei luoghi che hanno visto crescere gli attori e con loro il pubblico che si è appassionato ai film e a tutto quello che ruota intorno al mago creato da J.K.Rowling. Ron, Hermione ma anche direttamente Harry Potter aprono i video trailer e con le famose parole con cui il maghetto con gli occhiali incitava l’esercito di Silente a evocare i patronus: “Fate che sia un ricordo potente, il più felice che ricordate”.

 

Harry Potter: Return to Hogwarts tra ricordi e commozioni

Lo speciale andrà in onda il prossimo 1 gennaio e permetterà a tutti di vedere come sono cresciuti i vari attori che per anni hanno interpretato i maghi più famosi al mondo. Tutti ormai adulti ma tutti ancora pienamente coscienti del grande successo della saga cinematografica e tutti pronti ancora una volta ad emozionarsi raccontando retroscena o anche particolari della produzione di Harry Potter. E non mancano gli attori fondamentali come Ralph Fiennes, alias Voldemort, che confida come abbia accettato il ruolo del cattivo solo dopo l’aiuto della sorella che all’epoca aveva figli piccoli che si erano appassionati ai racconti di Harry.

HBO trasmetterà lo speciale Harry Potter: Return to Hogwarts negli USA il primo giorno del 2022 ma in questo caso anche in Italia arriverà in contemporanea su Sky e Now permettendo dunque agli appassionati del maghetto di Hogwarts di poter vederlo vedere senza attesa.

Nell’attesa però sappiate che potete fare un piccolo ma sostanzioso ripasso guardando tutti i film di Harry Potter direttamente su Amazon Prime Video. Un’occasione per prepararsi a quello che sembra essere l’evento più importante già del 2022 a livello cinematografico.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *