Rivoluzione Instagram: adesso le Stories durano 60 secondi!

Another ICT Guy

Rivoluzione Instagram: adesso le Stories durano 60 secondi!

Instagram, il social più amato dai giovani, sta rilasciando in questi giorni una delle feature più attese dagli utenti. Le Stories passeranno da 15 secondi ad un massimo di 60 secondi. Finora, per inserire un video neanche troppo lungo, era necessario mettere più Stories, ma adesso questo “problema” verrà finalmente risolto. Un video solitamente suddiviso in 4 Stories potrà essere condiviso in un’unica storia senza interruzioni.

Zune

Questo è un periodo in cui la celebre piattaforma social sta rilasciando numerose funzioni per migliorare l’esperienza e la sicurezza agli utenti. Ad esempio, recentemente il team di Instagram ha aggiunto i link alle Stories per tutti, la possibilità di scuotere il telefono per segnalare un problema e a breve manderà un avviso agli utenti di spegnere l’app in caso di eccessivo utilizzo.

Attualmente la feature chiamata “Long Stories” sembra disponibile per gli utenti iOS, mentre come spesso accade gli utenti Android dovranno attendere più a lungo. La notizia ha preso tutti alla sprovvista, dato che Instagram non ha rilasciato nessuna comunicazione ufficiale. Da questa mattina migliaia di utenti si sono svegliati con la nuova funzione disponibile sul proprio account, segno di un rilascio su larga scala imminente.

Seguici sul nostro
canale Instagram,
tante novità in arrivo!

Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?

REGALA
UN BUONO AMAZON
!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *