Nasce il brand VMoto, e ad EICMA presenta una moto elettrica pazzesca

Another ICT Guy

Nasce il brand VMoto, e ad EICMA presenta una moto elettrica pazzesca

All’inizio del mese di novembre il Gruppo VMoto Soco aveva diffuso un’immagine teaser che anticipava un nuovo logo, ed aveva comunicato che ad EICMA avrebbe presentato un nuovo marchio premium.

VMoto Stash

Nel pomeriggio di oggi, durante il primo giorno della kermesse milanese, con una conferenza stampa presso il proprio stand, l’azienda ha svelato tutti i dettagli. Nasce quindi il brand VMoto, che si occuperà solo di prodotti premium, sia per clienti privati sia per il settore B2B. Super Soco, che negli anni è diventato il nome di riferimento per le moto elettriche urbane, continuerà ad occuparsi dei prodotti di fascia entry level, come fatto finora.

VMoto Stash

E per lanciare il nuovo brand e il nuovo logo, VMoto ha presentato una nuova moto elettrica. Voci di corridoio davano in arrivo una moto “full size”, anticipazione confermata solo in parte in quanto Stash, questo il suo nome, mantiene il target urbano delle Super Soco, seppur alzando un po’ l’asticella. 

La potenza è di 6 kW, con velocità massima di 105 km/h, il tutto supportato da una batteria con funzionamento a 72 volt e con 100 Ah, quindi capacità di 7,2 kWh. Secondo VMoto questo basterebbe per un’autonomia fino a 200 km.

VMoto Stash

Spiccano le luci LED frontali, così come anche quelle di ingombro laterale che vanno a illuminare il logo, caratteristica che non sappiamo se resterà anche nel 2022 nella versione di produzione. Ma il tratto più distintivo di Stash è sicuramente quello che nella forma ricorda il serbatoio, che si apre ed ha spazio a sufficienza per alloggiare un casco XXL, oltre a un vano separato per smartphone.

VMoto Stash

Per il momento non conosciamo il prezzo, che dovrebbe essere svelato nei prossimi giorni, anche se VMoto ha promesso un posizionamento molto competitivo. Inoltre sappiamo già che più avanti arriveranno anche una moto (questa volta per davvero full size) e uno scooter, entrambi con ispirazione al design e alla filosofia della Stash.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *