Cosa succede su Amazon a partire dai primi secondi di giovedì 25? (Qualcuno ha detto Warehouse -20%?)

Another ICT Guy

Cosa succede su Amazon a partire dai primi secondi di giovedì 25? (Qualcuno ha detto Warehouse -20%?)

Chi guarda con interesse ai prodotti
Amazon Warehouse
non sbaglia: quasi sempre sono prodotti ottimi, che quasi sempre la gente restituisce perché non era come se lo aspettavano. Per molti prodotti di elettronica, spesso, è solo la confezione ad essere aperta o leggermente rovinata. Dentro? Pari al nuovo. Ma ovviamente scontato rispetto allo stesso prodotto acquistato al di fuori della sezione Amazon Warehouse.

Ebbene, c’è una bella notizia: mercoledì sera arrivate a mezzanotte in qualche modo, perché a partire dai primi secondi di giovedì 25
parte una promozione MOLTO INTERESSANTE: su molti prodotti Amazon Warehouse ci sarà il 20% di sconto! Prodotti limitati, prezzi super. Con marchi che non possiamo rivelare, ma se abbiamo deciso di segnalarlo per tempo un motivo ci sarà…

Lo sconto del 20% sul prezzo visualizzato nella pagina di ciascun prodotto
verrà applicato direttamente al Carrello
. Se siete a caccia di affari, vi abbiamo avvisato. Noi ci saremo. Di seguito, i prodotti super scontati delle offerte ancora attive.

Aggiornamenti continui!

Tre computer portatili decisamente interessanti: MSI Bravo con 16 GB di memoria, AMD Ryzen 7 5800H e schermo FHD 144 Mhz per i giocatori e due HP Pavilion, uno con la GeForce GTX 1650 e l’altro più economico per gli usi non espressamente gaming. Attenzione anche al taglio di prezzo su Microsoft Surface Laptop Go: si risparmiano adesso 220 Euro.

Il Black Friday può essere il momento ideale per acquistare un monitor. Bellissimi i monitor Samsung ora a prezzi da non perdere rispetto alla risoluzione!

POCO F3 torna disponibile a prezzi super, sotto i 300 Euro per uno smartphone con configurazione di tutto rispetto che normalmente si trova su dispositivi ben più costosi.

Al minimo storico gli iPhone 12 Mini, per la prima volta a meno di 650 Euro! Occhio anche ad iPhone 13 Azzurro a meno di 900 Euro. Gli AirPods Pro nuovi vanno anch’essi in sconto: comprandoli adesso si risparmiano 50 Euro.

Prezzo super per il Samsung Smartphone Galaxy S21 5G, minimo storico a meno di 650 Euro.

LG Gram, specifiche veramente top, sconto super!

tantissime offerte per gli elettrodomestici da cucina.
Guardali tutti qui!

Sconti pazzeschi su cuffie Beats, Sennheiser, Jabra e Sony! 50% reali!

Ma anche AirPods Max!

Chi se lo può permettere, sa che le dimensioni contano: questo HiSense da 75″ è ottimo. Super scontato anche il
TCL 4K da 55″!

Ottime offerte per la Black Friday Week. Xiaomi Band 5, le 100 capsule di Caffè Borbone Respresso e la candela profumata Yankee Candle. Tutte le Yankee Candle qui.

Ecovacs Deebot OZMO T8, lo sconto è reale per uno dei migliori robot aspirapolvere e lavapavimenti in assoluto.Una marea di robot lavapavimenti e/o aspiratori in super sconto.
Li trovate tutti qui!

Prezzi mai visti per realme GT Neo 2, nelle versioni
8+128GB e 12+256GB
. Sotto la scocca? Snapdragon 870 5G, Display AMOLED E4 120 Hz, ricarica SuperDart da 65W, tripla totocamera da 64MP, Dual Sim, NFC

Super scontati i realme GT Master Edition: Qualcomm Snapdragon 778G 5G, AMOLED Fullscreen 120Hz, ricarica SuperDart da 65W, fotocamera principale da 64MP, Dual Sim, NFC,6+128GB oppure 8+256GB!

Realme 8 ha un rapporto qualità prezzo
imbattibile
, considerando fotocamera, RAM e memoria interna. Prezzone anche per Xiaomi 11 Lite 5G NE 6+128GB!

Mai visti prezzi così per questi due Samsung da 1TB e 2TB!

Prezzi super anche per queste soluzioni per l’archiviazione dati.

Tanti prodotti Bosch e Black+Decker in offerta. Molti articoli per il fai da te qui.

Ci sono sconti pazzeschi sulle scarpe Geox, su molti numeri!

Uno dei grandangolari più apprezzati: Tamron 10-24mm, attacco Canon! Prezzo pazzesco per l’ottimo Sigma 400mm F1.4 per sistemi Nikon (ovviamente Full Frame, ma ok anche per DX/APS-C).

Ottimi sconti per i dispositivi Apple come Pencil, Magic Keyboard e Magic Mouse.

Attenzione a questi SSD PCIe da 1TB, i Sabrent sono PCIe 4.0, velocissimi!

Tutte le offerte Samsonite per il Black Friday qui!

La nuova GoPro HERO10 Black è subito in offerta!

Sconto importante per l’abbonamento di 12 mesi PlayStation Plus.

Sconto di oltre il 50% reale per questi articoli Oral-B.

Echo Dot super scontati, 3a e 4a generazione!

Diverse Fire Tv Stick in offerta, ma queste due sono quelle da non perdere (quella da 18 Euro non ha controllo volume sul telecomando).

Le due friggitrici ad aria di marca più scontate e con ottimo rating!

Il Kindle scende a 59,99€.

Idee regalo, perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA UN BUONO AMAZON
!

Interessante bundle con la console Nintendo Switch + Mario Kart 8 Deluxe + 3 mesi abbonamento Nintendo Switch Online a meno di 300 Euro.

Un incredibile TV LG OLED addirittura da 700 pollici in sconto per la Black Friday Week. Ora, si risparmiano diverse centinaia di euro rispetto al prezzo che questo TV aveva fino a poco tempo fa.

Grandi sconti sui monopattini elettrici Segway Ninebot. E sono interessanti anche le biciclette elettriche Momo Design e F.lli Schiano. Ma è solamente una rapida selezione delle offerte: per tutti gli sconti sui monopattini elettrici e le biciclette elettriche cliccate qui.

Prezzo pazzesco per questo kit memoria!

Che prezzi questi DJI! I più bassi di sempre!

Attenzione a queste due ottime mirrorless Nikon, una APS-C, l’altra Full Frame!

Il tablet trasformabile in portatile Microsoft Surface GO 2 adesso a un prezzo super.

MSI mette in promozione per il Black Friday di Amazon quasi tutto il suo catalogo di portatili. Offerte sia per il gaming che per la produttività con le linee Prestige e Modern con sconti mai visti. Perfetto per chi cerca la massima versatilità, è invece il 2 in 1 Summit E13Flip Evo A11MT-008IT, in grado di trasformarsi a seconda della necessità del momento da laptop a tablet e viceversa. Per tutte le offerte MSI consultate la pagina MSI su Amazon.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *