Xiaomi Mijia, aspirapolvere senza cavo e lampada da scrivania in offerta su TomTop: prezzi da 23,95 euro

Another ICT Guy

Xiaomi Mijia, aspirapolvere senza cavo e lampada da scrivania in offerta su TomTop: prezzi da 23,95 euro

Xiaomi Mijia Vacuum Cleaner Lite e Xiaomi Mijia Lamp Lite sono due prodotti per la casa, in offerta lampo su TomTop. Ecco tutti i dettagli.

Xiaomi Mijia Vacuum Cleaner Lite in offerta

Xiaomi Mijia Vacuum Cleaner Lite è un aspirapolvere nel formato tipico della scopa elettrica. Come un Dyson, per capirci, con batteria e con basetta di ricarica da collegare al muro. Offre una potenza di aspirazione massima di 17000Pa attraverso il motore da 220W, il tutto con un peso ridotto in poco più di 2Kg. Non c’è inoltre un sacchetto per la polvere e lo sporco, ma un contenitore in plastica che può essere comodamente svuotato.

Nella dotazione sono presenti diversi strumenti e spazzole e un sistema per l’installazione a muro che consente di riporre l’aspirapolvere senza ingombrare, ricaricando la batteria. L’acquisto può essere eseguito su TomTop, a questo indirizzo, dove trovate anche tutte le informazioni utili sul prodotto.

Xiaomi Mijia Lamp Lite in offerta

Grazie al suo aspetto moderno e alle linee semplici, la lampada Xiaomi Mijia Lamp Lite si adatta benissimo a qualsiasi tipo di ambiente. Si tratta di una lampada da scrivania ideale per studiare, leggere e anche per lavorare, illuminando in maniera precisa qualsiasi punto si voglia grazie alla struttura orientabile. Il tutto a un prezzo contenuto: 23,95€ su TomTop, anche se al momento in cui scriviamo sono limitati i pezzi a disposizione.

La lampada genera una luce con temperatura di 4000K, ad un’intensità di 500lm, evitando il più possibile l’emissione di luce blu per risultare il più confortevole possibile alla vista. Tre le modalità di illuminazione presenti: low, medium, high, in modo da rispondere alle specifiche esigenze di illuminazione in ogni momento. La struttura della lampada, inoltre, può essere orientata con una libertà massima di 218°, e una possibilità di rotazione fino a 180°. La lampada dispone inoltre di controlli touch e la base di piccole dimensioni è perfetta per essere inserita in ogni angolo della scrivania, anche su quelle più affollate.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *