Moto Watch 100: ecco immagini e specifiche del futuro smartwatch di Motorola

Another ICT Guy

Moto Watch 100: ecco immagini e specifiche del futuro smartwatch di Motorola

Motorola sarebbe pronta a fare il grande ritorno nel mercato dei wearables con uno smartwatch della serie Moto Wacth. Le indiscrezioni mostrano e parlano di un futuro Motorola Moto Watch 100 che avrà caratteristiche molto interessanti e un design sportivo.

Zune

Secondo il noto leaker 91Mobiles, Moto Watch 100 avrà un design circolare con una concept sportivo ma comunque adattabile ad ogni tipo di situazione. Il quadrante sarà probabilmente in alluminio, il cinturino in silicone e sul lato destro notiamo due pulsanti fisici in metallo.

Motorola Moto Watch 100: presunta scheda tecnica

Le dimensioni sono nella media: 42 x 46 x 11,9mm mentre il peso dovrebbe aggirarsi intorno ai 29 grammi. Secondo il tipster, Moto Watch 100 monterà un display LCD da 1,3 pollici con risoluzione 360×360 pixel mentre sotto la scocca l’orologio sarà alimentato dal chipset Snapdragon Wear 4100 di Qualcomm.

Zune

Lato software verrà probabilmente scelto il sistema operativo di Google WearOS e avrà a disposizione le varie modalità dedicate al fitness e i classici sensori per il monitoraggio del sonno, cardiofrequenzimetro, SpO2 per la saturazione dell’ossigeno nel sangue e il contapassi.

Zune

Non dovrebbe mancare il supporto per la resistenza all’acqua fino a 5ATM , la connettività Bluetooth 5.0 e il GPS integrato. Infine, la batteria avrà una capienza di 355 mAh. Non ci rimane che attendere novità sul prossimo dispositivo indossabile di Motorola, preferibilmente con qualche conferma da parte del produttore.

Seguici sul nostro
canale Instagram,
tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *