Super offerte lampo del weekend Amazon: il Black Friday è qui con Echo View 5 2021 a 44€, portatili, schede SD 256GB a 29 Euro, Xiaomi, Samsonite e molto altro!

Another ICT Guy

Super offerte lampo del weekend Amazon: il Black Friday è qui con Echo View 5 2021 a 44€, portatili, schede SD 256GB a 29 Euro, Xiaomi, Samsonite e molto altro!

Da non perdere assolutamente Echo Dot a 19 Euro! Prezzo super anche per Echo Show 5 di nuova generazione e il “vecchio” modello 8, sempre ok.

Gran prezzo per il portatile gaming MSI GF63 Thin: acquistandolo adesso si risparmiano circa 300 Euro rispetto al suo prezzo standard. Schermo Full HD144Hz, Intel I7-10750H, Nvidia GTX 1650 Max-Q 4GB GDDR6, 16GB RAM DDR4, 512GB SS M.2 PCIe NVMe! Se del gaming vi interessa poco, ha caratteristiche top e prezzo simile anche HUAWEI MateBook 14 2021: display 2K FullView con rapporto 3:2 (lo schermo è ottimo), Intel Core i7-1165G7, 16 GB RAM, 512 GB SSD PCie, Win 10 Home, MS Office 365 preinstallato.

Da non perdere questi due ottimi portatili MSI Modern, differenziati per la dimensione dello schermo, 14 o 15,6 pollici, entrambi full HD. Per il resto hanno 8GB di RAM e un velocissimo SSD PCIe da ben 512GB! Attenzione, non c’è installato Windows ma poco male: basta acquistare la licenza a soli 11 Euro!

100 Euro di sconto per l’ottimo Xiaomi 11T 5G, display da 6,67” 120Hz AMOLED, 8GB + 256GB, fotocamera  da 108MP, 5000mAh.

Tantissime scarpe Geox in super offerta, ce ne sono anche da 30 Euro! Guardale tutte qui.

Offerta TOP: ancora qualche pezzo disponibile a 529 Euro per un ottimo portatile HP con AMD Ryzen 5, 8GB di RAM, SSD PCIe da 512GB e schermo full HD! Da non perdere anche il,TV 4K HiSense 50″, a questo prezzo.

Super sconti su Geographical Norway e Ray-Ban!

Occhio al prezzo di queste schede di memoria da 256GB e 512 GB: offerte super per il Black Friday in anticipo.

Sconto veramente ottimo e reale (-22%) su MacBook Pro 13″, Processore
Intel Core i5, 16GB RAM, 512GB. Inoltre occhio a queste Sony, una delle cuffie più apprezzate. Ma c’è anche un ottimo modello Sennheiser a metà prezzo!

Per quanto riguarda gli SSD, queste due soluzioni WD esterne sono adesso molto invitanti. L’SSD portatile da 500GB e il WD_BLACK da 1 TB hanno degli ottimi prezzi adesso.

Grandi marche, prezzo piccolo. Attenzione a queste offerte!

ECOVACS Deebot U2 Pro è uno dei robot aspirapolvere più richiesti, ora in offerta da non perdere!

H265/HEVC è adatto al nuovo standard DVB-T2, ricevitore di segnale digitale terrestre Full HD, supporto mini scart e uscita HDMI 1080P, compatibile con il cambio di tecnologia per la ricezione del segnale digitale terrestre di ottobre.

Prezzi super per gli Apple AirPods Pro ultima versione e per iPhone 13 da 128 GB in colore Rosso!

Interessanti sconti sui monitor gaming. Scende a meno di 200 Euro questo Acer da 27 pollici con refresh rate da 165 Hz. Caratteristiche simili anche per l’apprezzato MSI Optix.

HUAWEI FreeBuds 4i a meno di 60 Euro sono un gran affare! Ed è interessante a questo prezzo anche lo smartwatch Fitbit Versa 2 con Alexa e tante funzionalità per l’allenamento quotidiano.

Diverse offerte interessanti anche per quanto riguarda le cuffie. Le Logitech G635 sono un punto di riferimento per i giocatori: una soluzione cablata solida e affidabile. Le Razer Nari Ultimate sono invece wireless e anch’esse rappresentano un punto di riferimento per la loro categoria.

SUPER: solo 39 Euro, in offerta lampo, per Xiaomi Mi Watch LITE, in tre colori!

Questo TV Panasonic da 65 pollici e con risoluzione 4K e HDR adesso a un prezzo decisamente interessante! L’ottima soundbar Sony con Subwoofer Wireless e realme GT Master Edition, sul quale si possono adesso risparmiare 50 Euro.

Attenzione a queste TV, che hanno un prezzo ben più basso del normale. Trovate molte altre offerte TV della Early Black Friday Week qui!

Sconti VERI per questi due terminali Xiaomi, entrambi ottimi!

Ottime offerte su queste cuffie Sony!

Ci sono offerte super su occhiali Polaroid, Tommy hilfiger e Carrera. Guardale tutte qui!

Tante Geox a prezzi di saldo!

Super scontato, questo ottimo trapano e avvitatore Black&Decker semplice o con doppia batteria e accessori.

HUAWEI MateBook X Pro 2021: due super portatili con 16GB di RAM, 1TB di SSD M.2 PCIe e schermo da 3K di elevata qualità. Oggi sono ulteriormente scontati! Fascia di prezzo leggermente inferiore, ma sconto altrettanto importante per HUAWEI MateBook 14, già richiestissimo su Amazon!

Rendere smart la TV con poco anzi pochissimo: basta ingresso HDMI, connessione Wi-Fi (di casa o dello smartphone) e carta di credito o PayPal (ma si può usare anche solo con i contenti gratuiti). Oggi NOW Smart Stick è superscontata del 50% con tre pacchetti fra cui scegliere (per la prima c’è anche un coupon del 5% da applicare).

Continuano le straordinarie offerte sui dispositivi Amazon!

Crucial SSD SATA da 1TB a poco più di 80 Euro! Ottima offerta anche per il Samsung SSD 980 da 1 TB.

Monitor LG: che prezzi! In particolare è ottimo l’UltraGear da 27″ QHD NanoIPS 1ms HDR 400, 2560×1440 pixel di risoluzione e refresh rate adatto ai giocatori da 180Hz.

Anche i Monitor Samsung gaming imperdibili, a questo prezzo!

Ecco alcune delle offerte Oral-B.

Uno dei mouse gaming Logitech più apprezzati dai giocatori in sconto. Sempre per i giocatori, ottimo rapporto qualità prezzo per questo monitor AOC Gaming a 240Hz.

Da iRobot ben tre modelli di fascia medio alta e alta con sconti veramente ok!

… ma attenzione anche a questi due Huawei!

Braun, che prezzi!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *