AirPods Pro 2 arriveranno nel terzo trimestre del 2022

Another ICT Guy

AirPods Pro 2 arriveranno nel terzo trimestre del 2022

Ha fatto la propria comparsa sul web una prima indiscrezione sommaria, che pare essere basata su informazioni tratte direttamente dalla catena di apporvvigionamento di Apple, la quale afferma che la Mela immetterà sul mercato la seconda generazione di auricolari AirPods Pro non prima del terzo trimestre del prossimo anno.

La prima generazione di AirPods Pro ha fatto il proprio debutto nel mese di ottobre 2019. Sono già trascorsi due anni e il disastro pandemico prima e la crisi dei semiconduttori poi ha probabilmente rivoluzionato i piani di Apple, costringendola a posticipare il debutto della prossima generazione delle cuffie true wireless noise cancelling.

In precedenza erano già circolate alcune speculazioni, questa volta ad opera del “solito” analista Ming-Chi Kuo, che volevano le AirPods Pro 2 al debutto all’inizio del 2022. A parlare ora del terzo trimestre dell’anno è l’utente FrontTron di Twitter, che ha condiviso sul social network di microblogging la presunta nuova finestra temporale di debutto.

Ad onor del vero FrontTron ha in passato diffuso indiscrezioni sui prodotti della coreana Samsung e non vanta attualmente uno storico particolarmente nutrito e attendibile nei confronti della Mela. Ma questa volta FrontTron afferma che le informazioni arrivano direttamente da fonti interne ai fornitori di Apple.

FrontTron ha in questo modo aggiornato un precedente tweet che conteneva anche un’immagine dei presunti nuovi auricolari: non si noterebbero particolari modifiche rispetto al design della prima generazione, anche se altre voci di corridoio avevano precedentemente indicato una possibile riduzione delle dimensioni dello stelo.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *