Un uomo assume delle persone per schiaffeggiarlo ogni volta che è su Facebook | VIDEO

Che ci crediate o no ma Maneesh Sethi, famoso blogger di San Francisco, ha deciso di assumere delle persone per schiaffeggiarlo ogni qualvolta avesse perso del tempo su Facebook o anche su Reddit. Il blogger ha capito che passava davvero troppo tempo dietro i social e i vari forum di Reddit; tempo prezioso che toglieva a quello per il suo lavoro. Per questo ha deciso di cambiare approccio e di eliminare con la forza quello che era solo uno sfizio e non portava a nulla di produttivo.
Uno schiaffo per ogni visualizzazione su Facebook
Per questo ha deciso di assumere delle persone che lo avessero schiaffeggiato ogni volta che il blogger avesse perso la concentrazione andando su Facebook o altrove non prettamente inerente al suo lavoro. Sì, perché Sethi aveva addirittura calcolato quanto fosse il tempo da lui perso sui social ogni settimana e si è accorto che passava addirittura fino a 30 ore a settimana su Facebook o siti che non fossero collegati al suo lavoro. Una quantità enorme che addirittura sfiorava il 40% delle sue ore di lavoro.
Trovata Kara, la prima ”schiaffeggiatrice” di turno pronta a farlo tornare sulla retta via, ecco che il blogger ha subito ripreso la produttività di un tempo e sul suo blog ha scritto che in pochissimi giorni è passato ad una produttività del 98% proprio grazie agli schiaffi di Kara. Insomma gli schiaffi hanno riportato sulla giusta strada il blogger che ha addirittura ricevuto una ventina di risposte al proprio annuncio per il lavoro di schiaffeggiatore.
Chiaramente il tutto faceva parte di un esperimento di Sathi e del suo blog. In questo caso però si è capito che forse con la forza (degli schiaffi) la produttività aumenta e le distrazioni possono diventare un mero ricordo. Anche se a discapito della faccia e dei soldi.
Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/