Motorola Edge 30 ultra: dopo le specifiche killer ecco le immagini dello smartphone

Another ICT Guy

Motorola Edge 30 ultra: dopo le specifiche killer ecco le immagini dello smartphone

Sono passati pochissimi giorni dall’ultima volta che abbiamo parlato delle specifiche tecniche di
Motorola Edge 30 Ultra
, il prossimo flagship della casa americana ora proprietà di Lenovo. Oggi torniamo a parlare del device dopo che
91mobiles
ha pubblicato delle immagini svelando il design del presunto top di gamma di Motorola.

Zune

Le immagini arrivano da una fonte affidabile, di conseguenza quello che vediamo ci consente di farci una buona idea di come sarà il vero Motorola Edge 30 Ultra. Ma se avete fretta e non potete attendere oltre per cambiare il vostro smartphone, perché non dare uno sguardo alla nostra guida ai migliori smartphone top di gamma?

Come notiamo il display è piatto, e quindi non curvo, e le cornici sono ben ottimizzate. La selfie cam è inserita all’interno di un piccolo foro situato nella parte alta al centro del display. Sul retro troviamo un’isola delle fotocamere leggermente sporgente di forma ellittica verticale mentre le tre cam sono disposte a semaforo. Al centro della back cover vediamo il logo del marchio Motorola.

Zune

Motorola Edge 30 ultra: selfie cam da 60MP, Snapdragon 898 e refresh rate a 144Hz

Per quanto riguarda le specifiche tecniche le ultime indiscrezioni affermano che Motorola Edge 30 Ultra monterà un pannello OLED da 6,67 pollici FHD+ con un refresh rate da 144Hz. Le tre fotocamere sono una principale e una grandangolare entrambe da 50MP, mentre la terza è un sensore di profondità da 2MP. La selfie cam dovrebbe avere un’incredibile risoluzione di 60MP.

Zune

Sotto la scocca troveremo molto probabilmente il prossimo SoC di punta di Qualcomm, lo Snapdragon 898 con 8/12GB di RAM e 128/256GB di memoria di archiviazione interna, non espandibile. La batteria avrà una capienza di 5.000 mAh e supporterà la ricarica rapida da 68W.

Seguici sul nostro
canale Instagram,
tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *