Kyndryl e Microsoft annunciano una partnership strategica a livello globale

Another ICT Guy

Kyndryl e Microsoft annunciano una partnership strategica a livello globale

Ad appena una settimana di distanza dalla separazione in via ufficiale da IBM e dal lancio del titolo sulla borsa di New York, Kyndryl ha annunciato un accordo di partnership strategica con Microsoft a livello globale per combinare le capacità delle due aziende. Al centro dell’accordo c’è l’uso di Microsoft Azure per accelerare l’adozione del cloud ibrido e di altri strumenti e applicazioni moderni tra i clienti di Kyndryl.

Microsoft e Kyndryl siglano un accordo di partnership globale

Kyndryl è diventata ufficialmente un’azienda indipendente solo lo scorso 4 novembre, ma ha già siglato un importante accordo con Microsoft per sfruttarne i servizi di cloud computing nella modernizzazione delle infrastrutture, dei processi di gestione, della sicurezza e delle applicazioni. Come era emerso dalla nostra intervista con il CTO italiano di Kyndryl, Raffaele Pullo, l’azienda punta infatti molto sul cloud ibrido e sulla trasformazione delle infrastrutture “tradizionali” verso un modello più moderno.

Le due aziende fonderanno un laboratorio di co-innovazione dove collaboreranno a nuove soluzioni basate sul cloud di Microsoft, mentre quest’ultima fonderà la Kyndryl University for Microsoft che permetterà ai professionisti di Kyndryl di migliorare le proprie competenze relatative ai prodotti e ai servizi del colosso di Redmond.

“Come azienda indipendente stiamo investendo nel nostro ecosistema di partner per sostenere il successo dei nostri clienti, e siamo concentrati sull’espansione delle nostre opportunità di mercato attraverso il cloud, i dati, la sicurezza e l’automazione intelligente”, ha dichiarato Martin Schroeter, Presidente e CEO di Kyndryl. “In questa relazione storica, Kyndryl abbina la profonda esperienza nei sistemi IT mission-critical con i vantaggi del cloud Microsoft per essere al centro del progresso dei propri clienti globali.”

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *