Soundbar Xiaomi a un ottimo prezzo: caratteristiche e dettagli dell’offerta

Another ICT Guy

Soundbar Xiaomi a un ottimo prezzo: caratteristiche e dettagli dell’offerta

Segnaliamo ai nostri utenti un’ottima offerta sulla soundbar Xiaomi presente in questi giorni su Cafago: il costo è di 65,96€, con l’offerta lampo che terminerà il 30 novembre o chiaramente ad esaurimento scorte.

La Xiaomi TV Soundbar si compone di 8 altoparlanti supportando 5 modalità di input. Serve a migliorare l’audio (spesso insoddisfacente) dei sottilissimi televisori moderni, collegandosi ad essi sia via cavo con una soluzione “one-cable”, sia via wireless via Bluetooth 4.2. Le dimensioni sono pari a 83,8 cm in lunghezza, con la scocca che può essere appesa al muro qualora servisse. Chi cercasse un’esperienza audio “cinema-like”, insomma, può approfittare dello sconto. Nella dotazione Xiaomi propone anche il cavo ottico SPDIF e gli accessori per appendere la soundbar al muro.

Il prezzo è di 65,96€, ancor più conveniente se consideriamo che la spedizione non è dalla Cina, ma dalla Germania (quindi la procedura di consegna dovrebbe essere breve). Per acquistare la Xiaomi TV Soundbar puoi cliccare qui e accedere all’e-commerce.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *