Amazon: ecco tutti gli sconti pre-Black Friday di oggi! Una lunga lista di prodotti non solo tech

Another ICT Guy

Amazon: ecco tutti gli sconti pre-Black Friday di oggi! Una lunga lista di prodotti non solo tech

I principali ribassi del giorno sono l’iPhone 13 rosso da 512 GB (sconto di 100 Euro), l’ottima soundbar Sony con Subwoofer Wireless e realme GT Master Edition, sul quale si possono adesso risparmiare 50 Euro.

Occhio agli sconti sui dispositivi Apple. In assoluto, quello che preferiamo è il MacBook Air con Chip Apple M1 ed SSD da 256 Gb, ora venduto a un prezzo incredibile! Molto interessanti anche le offerte sugli AirPods, in particolare adesso convengono gli AirPods Max in colore Verde.

Offerta TOP: 529 Euro per un ottimo portatile HP con AMD Ryzen 5, 8GB di RAM, SSD PCIe da 512GB e schermo full HD! Si spende qualcosa in più per un PC molto simile ASUS, con processore Intel Core i5 di 11esima generazione.

Attenzione a queste 4 TV, che hanno un prezzo ben più basso del normale. Trovate molte altre offerte TV della Early Black Friday Week qui!

Sconti VERI per questi due terminali Xiaomi, entrambi ottimi!

Ottime offerte su queste cuffie Sony!

Da non perdere!

Ci sono offerte super su occhiali Polaroid, Tommy hilfiger e Carrera. Guardale tutte qui!

Tante Geox a prezzi di saldo!

Super scontato, questo ottimo trapano e avvitatore Black&Decker semplice o con doppia batteria e accessori.

HUAWEI MateBook X Pro 2021: due super portatili con 16GB di RAM, 1TB di SSD M.2 PCIe e schermo da 3K di elevata qualità. Oggi sono ulteriormente scontati! Fascia di prezzo leggermente inferiore, ma sconto altrettanto importante per HUAWEI MateBook 14, già richiestissimo su Amazon!

Rendere smart la TV con poco anzi pochissimo: basta ingresso HDMI, connessione Wi-Fi (di casa o dello smartphone) e carta di credito o PayPal (ma si può usare anche solo con i contenti gratuiti). Oggi NOW Smart Stick è superscontata del 50% con tre pacchetti fra cui scegliere (per la prima c’è anche un coupon del 5% da applicare).

Continuano le straordinarie offerte sui dispositivi Amazon!

Crucial SSD SATA da 1TB a poco più di 80 Euro! Ottima offerta anche per il Samsung SSD 980 da 1 TB.

Monitor LG: che prezzi! In particolare è ottimo l’UltraGear da 27″ QHD NanoIPS 1ms HDR 400, 2560×1440 pixel di risoluzione e refresh rate adatto ai giocatori da 180Hz.

Anche i Monitor Samsung gaming imperdibili, a questo prezzo!

Ecco alcune delle offerte Oral-B.

Uno dei mouse gaming Logitech più apprezzati dai giocatori in sconto. Sempre per i giocatori, ottimo rapporto qualità prezzo per questo monitor AOC Gaming a 240Hz.

Da iRobot ben tre modelli di fascia medio alta e alta con sconti veramente ok!

… ma attenzione anche a questi due Huawei!

Braun, che prezzi!

Una valanga di ottimi portatili MSI, gaming e non, in offerta!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *