Samsung Galaxy S21 FE svelato dal vivo! Ecco il video apparso online, specifiche e probabile prezzo

Another ICT Guy

Samsung Galaxy S21 FE svelato dal vivo! Ecco il video apparso online, specifiche e probabile prezzo

All’appello della serie Galaxy S21 manca ancora uno smartphone, il Galaxy S21 FE (Fan Edition). Il modello economico della gamma Galaxy S21 di Samsung non è ancora stato presentato e ogni mese i fan del colosso coreano aspettano con ansia il lancio sul mercato. Le versione economica FE è tra le più amate dagli utenti, grazie alle sue specifiche di ottimo livello e una personalizzazione premium ad un prezzo più contenuto rispetto agli altri smartphone della famiglia.

Ma se avete fretta e non potete attendere oltre per cambiare il vostro smartphone, perché non dare uno sguardo alla nostra guida ai migliori smartphone top di gamma?

Galaxy S20 FE ad esempio è stato un vero e proprio successo per Samsung, rappresentando per molto tempo il miglior smartphone nella sua categoria e tra i migliori ancora oggi. La speranza degli utenti è che sarà così anche per la generazione successiva in arrivo per l’inizio del nuovo anno, dopo un allunga attesa che dura da agosto.

Zune

Sul canale YouTube “Concet Creator” è stato pubblicato un video che mostra un campione del retro del futuro Galaxy S21 FE. Come vediamo il design è molto simile a quello dei fratelli maggiori Galaxy S21, S21 Plus e Galaxy S21 Ultra. La differenza c’è nei materiali dove qui la back cover è in plastica e non in vetro come i modelli S21 Plus e Ultra.

Samsung Galaxy S21 FE: probabile scheda tecnica e prezzo

Secondo le ultime indiscrezioni Samsung Galaxy S21 FE monterà un display AMOLED da 6,4 pollici FHD+ con una frequenza di aggiornamento da ben 120 Hz. Sotto la scocca avrà a bordo il SoC Exynos 2100 per quanto riguarda il mercato europeo (Snapdragon 888 per gli altri Paesi) insieme alla versione 11 di Android e con l’interfaccia utente One UI 3.

Zune

Ci si aspetta varianti da 6/8GB di RAM e 128/256GB di memoria di archiviazione interna non espandibile. La batteria dovrebbe scendere a una capienza di 4.370 mAh con il supporto di ricarica rapida da 25W ma senza alimentatore nella confezione.

Per il prezzo si parla di circa 650 euro al lancio, più basso rispetto a quello del predecessore Galaxy S20 FE.

Seguici sul nostro
canale Instagram,
tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *