Radeon Software Adrenalin 21.11.1 pronti per Call of Duty: Vanguard e Forza Horizon 5

Another ICT Guy

Radeon Software Adrenalin 21.11.1 pronti per Call of Duty: Vanguard e Forza Horizon 5

AMD ha reso disponibili i nuovi driver Radeon Software Adrenalin 21.11.1 ottimizzati per Call of Duty: Vanguard e Forza Horizon 5, due attesissimi titoli in arrivo rispettivamente il 5 e 9 novembre.

Nelle scorse ore abbiamo appreso che il nuovo capitolo della serie Call of Duty supporta la tecnologia FidelityFX Super Resolution di AMD e il DLSS di NVIDIA, ma non il ray tracing: una buona notizia per le GPU Radeon di ultima generazione, più lente delle GeForce RTX 3000 nella gestione degli effetti di ray tracing più complessi.

Forza Horizon 5 di Microsoft e Playground Games ci porta a sgommare invece a Uximal, nel cuore del Messico. Gli sviluppatori l’hanno definitoil gioco open world più bello e grande che abbiamo mai realizzato” e, a guardare il trailer, sembra non mentano. I driver di AMD, in tal senso, dovrebbero aumentare le prestazioni di una RX 6800 XT fino al 23% con impostazione “4K Extreme” rispetto alla release 21.10.2 WHQL (a ottobre AMD ha rilasciato quattro driver, ultimo dei quali dedicato a Marvel’s Guardians Of The Galaxy).

I driver Radeon Software Adrenalin 21.11.1 risolvono anche due problemi: il primo riguarda un problema di corruzione delle immagini quando i possessori del monitor Samsung Odyssey G9 C49G95T lo impostano a 5120×1440 e 240 Hz; il secondo riguarda Call of Duty: Warzone, gioco in cui alcuni utenti potrebbero sperimentare artefatti visivi quando si muove il cursore nel menu di gioco.

Le note di rilascio dei driver sono disponibili a questo indirizzo, mentre i driver sono scaricabili dal sito di AMD o tramite Radeon Settings.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *