Samsung valuta il tuo usato e rimborsa fino a 900€ sull’acquisto di Galaxy Z Flip3 e Z Fold3! I dettagli dell’offerta

Another ICT Guy

Samsung valuta il tuo usato e rimborsa fino a 900€ sull’acquisto di Galaxy Z Flip3 e Z Fold3! I dettagli dell’offerta

Avete intenzione di acquistare un Galaxy Z Fold3 o Z Flip3? Samsung offre una grande possibilità ai suoi acquirenti valida fino al 14 novembre 2021. Nel dettaglio, il colosso coreano offre una supervalutazione dell’usato dei clienti che acquisteranno uno dei pieghevoli dell’azienda.

Samsung: ecco l’offerta sulla supervalutazione del tuo usato

Per usufruire della promozione basta acquistare un Galaxy Z Flip3 o un Galaxy Z Fold3 sullo store online di Samsung o tramite un rivenditore autorizzato e in seguito accedere alla registrazione presso Samsung Members entro il 6 dicembre 2021. Il passaggio successivo sarà quello di richiedere la valutazione del proprio dispositivo usato che verrà poi ritirato a domicilio e in seguito rimborsato in base alle condizioni dello smartphone e degli accessori in dotazione come il caricabatterie.

Zune

“Il valore della valutazione sarà riconosciuto, a seconda delle condizioni del tuo usato, tramite bonifico bancario entro 45 giorni dal ritiro dell’usato, su conti correnti dell’Unione Europea intestati al partecipante dell’iniziativa, raggiungibili e validi sino al 30 aprile 2022, a condizione che l’usato presenti tutti i requisiti di idoneità per l’iniziativa. Il codice IBAN, una volta comunicato, non è modificabile. L’USATO DEVE ESSERE DI PROPRIETA’ ESCLUSIVA DELL’UTENTE FINALE”, si legge nel comunicato di Samsung.

Tra gli smartphone che vengono accettati abbiamo modelli degli ultimi anni dei marchi Samsung, Apple, Redmi/Mi, Huawei e LG.

Seguici sul nostro
canale Instagram,
tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *