“Squid Game” è la serie TV Netflix più vista di sempre! Ecco le cifre da record

Another ICT Guy

“Squid Game” è la serie TV Netflix più vista di sempre! Ecco le cifre da record

Squid Game (Il gioco del calamaro) è la serie TV Netflix del momento. La stessa piattaforma streaming ha recentemente pubblicato un post su Twitter affermando che si tratta della serie più vista di sempre al lancio.

squidgame

“Centinaia di individui a corto di denaro accettano uno strano invito a competere in giochi per bambini. Li attende un premio invitante, ma la posta in gioco è mortale”

In questi giorni è impossibile non aver sentito parlare di Squid Game, la macabra serie TV coreana che sta incredibilmente spopolando in tutto il mondo. Il telefilm thriller di sopravvivenza del regista Hwang Dong-Hyuk ha raggiunto 111 milioni di account in soli 17 giorni dal lancio, battendo ogni record precedente.

Squid Game è disponibile su Netflix dal 17 settembre e si è posizionata al primo posto in 94 Paesi del mondo. Inoltre, la serie coreana ha tenuto la prima posizione per 21 giorni negli Stati Uniti, battendo il record per un titolo non in lingua inglese. In Italia lo spettacolo su Netflix è disponibile in lingua originale, francese, spagnolo e inglese. Si possono utilizzare i sottotitoli in italiano.

Seguici sul nostro
canale Instagram,
tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *