Apple Watch Series 7: aperti i preordini su Amazon! Ecco tutti i modelli disponibili

Another ICT Guy

Apple Watch Series 7: aperti i preordini su Amazon! Ecco tutti i modelli disponibili

Apple ha aperto i preordini di Apple Watch Serie 7, il nuovo smartwatch che l’azienda di Cupertino aveva presentato durante il keynote dello scorso settembre con iPhone 13 e iPad. Lo smartwatch sarà disponibile alla vendita a partire dal prossimi 15 ottobre e la nuova serie di Watch 7 è disponibile non solo sul sito ufficiale di Apple ma anche su Amazon dove il colosso dell’e-commerce ha già reso possibile il pre-ordine su tutti i modelli, sia GPS che con anche la rete Cellulare.

Apple Watch Series 7: eccoli tutti disponibili al pre-ordine su Amazon

Apple Watch Series 7 GPS+Cellular

 

Apple Watch Series 7 GPS+Cellular

Ricordiamo che Apple Watch Series 7 possiede uno schermo più ampio del 20% rispetto a quello di Series 6, estendendo i confini del display fino ai bordi del device. Design borderless con schermo curvo, ma anche un corpo più sottile – del 40%, sempre rispetto a Series 6 -, il che dona uno stile ancora più elegante allo smartwatch di Cupertino. Il nuovo schermo garantisce anche una maggiore luminosità nella modalità always-on – fino al 70%. L‘interfaccia utente è stata riprogettata per adattarsi all’ampio display di Series 7. Troviamo pulsanti più grandi e nuove opzioni per l’input di testo, tra cui una tastiera full-size che potrà essere utilizzata facendo scivolare il dito da un carattere all’altro. Il nuovo device sembra particolarmente adatto allo scambio di messaggi, potendo mostrare il 50% di testo in più rispetto a Series 6.

Parola chiave: durevolezza. A detta di Jeff Wiliams, Apple Watch Series 7 è lo smartwatch più resistente mai realizzato dal colosso di Cupertino. Il vetro che protegge lo schermo è resistente alle crepe, agli urti e alla polvere, potendo contare sulla certificazione IP6X – è il primo Apple Watch con questo tipo di certificazione. Non manca, naturalmente, la resistenza all’acqua. Sul fronte dell’autonomia troviamo una batteria più efficiente, capace di garantire fino a 18 ore di utilizzo e una ricarica più veloce del 30%, grazie al fast charging tramite cavo USB-C. Schermo più grande, ma batteria delle stesse dimensioni di quella presente in Series 6.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *