OPPO diventa partner ufficiale del campionato mondiale di League Of Legends 2021

Another ICT Guy

OPPO diventa partner ufficiale del campionato mondiale di League Of Legends 2021

OPPO conferma e rinnova la sua collaborazione con il colosso Riot Games, società statunitense che si occupa di sviluppo di videogiochi, come ad esempio League Of Legends. Proprio qui entra in gioco OPPO, stringendo una partnership per il campionato mondiale di League Of Legends 2021 che si terrà il 6 novembre, a Reykjavik, in Islanda.

“È un piacere per noi confermare la partnership con Riot Games anche quest’anno. League of Legends rappresenta una piattaforma estremamente importante che permetterà a sempre più giocatori in tutto il mondo di mantenere il contatto con la nostra azienda. Lo spirito instancabile degli atleti riflette perfettamente l’incessante ricerca di innovazione tecnologica che contraddistingue OPPO, impegnata da sempre a fornire prodotti di eccellenza e a creare esperienze uniche per i nostri utenti a livello mondiale”, ha dichiarato William Liu, Vicepresidente e Global Marketing President OPPO.

Zune

In questo modo il marchio cinese è riuscito a stare attento ad una fetta di utenza importante come quella dei gamer. Durante l’evento OPPO consegnerà il premio per la categoria “Miglior Giocatore” e sarà attiva dietro le quinte durante la manifestazione mostrando gli highlights delle partite e le interviste dei giocatori e delle squadre. Al campionato di League Of Legends parteciperanno squadre provenienti da 11 Paesi del mondo che si sfideranno per vincere la ricompensa più alta di sempre.

“Dato il successo della partnership dello scorso anno, siamo entusiasti che OPPO sia lo sponsor principale della League of Legends World Championship 2021. In quanto leader globale di smartphone gaming, OPPO è infatti diventato uno dei brand tech più interessanti e amati tra i giocatori virtuali a livello internazionale. Non vediamo l’ora di scoprire cosa OPPO offrirà al pubblico in occasione delle finali” ha detto John Needham, Global Head of Esports di Riot Games.

Seguici sul nostro
canale Instagram,
tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *