Marvel’s Guardians of the Galaxy in bundle se acquisti un desktop o un laptop con GeForce RTX 3000

Another ICT Guy

Marvel’s Guardians of the Galaxy in bundle se acquisti un desktop o un laptop con GeForce RTX 3000

NVIDIA ha annunciato che, per un periodo di tempo limitato, gli utenti che acquisteranno un PC desktop o laptop con all’interno una GeForce RTX 3000 riceveranno in omaggio una copia digitale di Marvel’s Guardians of the Galaxy scaricabile da Steam, fino a esaurimento scorte e comunque non oltre il 28 ottobre. C’è tempo poi fino al 6 gennaio 2022 per riscattare il codice ottenuto. La gamma di modelli è molto vasta e comprende dalla GeForce RTX 3060 fino alla GeForce RTX 3090.

Nella pagina dell’iniziativa sono indicati i negozi partner – AK informatica, Drako.it, Next e altri shop online – con tutti i dettagli del caso. Marvel’s Guardians of the Galaxy si fregia di riflessi ray-tracing in tempo reale e NVIDIA DLSS, come potete ammirare nel seguente video.

Parallelamente, NVIDIA ricorda che oggi è uscito anche Alan Wake Remastered di Remedy Entertainment, rivisitazione del titolo di grande successo del 2010 impreziosito da un comparto tecnico ammodernato tra cui figura anche la tecnologia NVIDIA DLSS capace accelerare le prestazioni fino a 2 volte in 4K:

Disponibile su Epic Games Store, questo thriller d’azione acclamato dalla critica si collega a un altro titolo di grido di casa Remedy, il più recente Control.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *