Ecco il folle video che Razor ha girato per promuovere la nuova mini moto elettrica MX650

Another ICT Guy

Ecco il folle video che Razor ha girato per promuovere la nuova mini moto elettrica MX650

Razor dal 2000 è leader della commercializzazione di veicoli elettrici per divertimento o mobilità urbana, come monopattini elettrici, hoverboard, mini quad ed altri tipi di mezzi. Di recente ha introdotto anche le mini moto elettriche dedicate ai bambini che vogliono cimentarsi con le basi del motocross.

Proprio per pubblicizzare una di queste moto, Razor ha girato un video spettacolare con protagonista il noto stunt man Robbie Maddison, e con la partecipazione speciale dei suoi figli, in sella alla nuova Razor MX650 Dirt Rocket. Nel video i bambini convincono il padre a tentare un’acrobazia estrema, in sella alla mini moto, con l’aiuto di un elicottero, di una rampa sospesa e di un paracadute:

Volo spettacolare a parte, la MX650 è per ora in vendita solo nello store americano, per 769 dollari. Per questo prezzo propone un motore elettrico con 650 W di potenza, alimentato da tre batterie da 12 volt che assicurano fino a 40 minuti di divertimento, con una velocità massima di quasi 30 km/h.

La MX650 Dirt Rocket è suggerita fino all’età di 16 anni, mentre sul sito italiano è presente la MX350 McGrath (dal nome del noto Jeremy McGrath) dedicata ai tredicenni, con caratteristiche leggermente al ribasso, con un prezzo di circa 350 euro.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *