Dahua, telecamere di sicurezza Full-Color 2.0: per riprese 4K a colori anche di notte

Another ICT Guy

Dahua, telecamere di sicurezza Full-Color 2.0: per riprese 4K a colori anche di notte

Dahua, azienda leader nel settore della video sorveglianza, dispositivi di sicurezza e controllo accessi, presenta la nuova gamma di telecamere con tecnologia Full-Color 2.0 per immagini nitide e a colori anche di notte.

Oltre all’implementazione della parte software sono state apportate modifiche anche a quella hardware andando ad esempio ad offrire telecamere equipaggiate di un comparto ottico costituito da un doppio sensore per una migliore acquisizione ed elaborazione delle immagini in condizioni di scarsa luminosità.

Il risultato è una gamma di dispositivi, sia con interfaccia IP sia HDCVI, nei classici formati Bullet, Eyeball e Dome e con risoluzione fino 4K, anche al buio, mantenendo funzioni standard come l’ottica vari-focale e soluzioni intelligenti per esempio la protezione perimetrale, il people counting ed il face detection.

Clicca per ingrandire

Per lanciare i nuovi dispositivi Full-Color 2.0 Dahua ha realizzato il video, qui sotto riportato, nel quale si forniscono alcuni esempi di immagini riprese in notturna provenienti dalle alcune delle principali città mondiali; al minuto 2:50 potete trovare anche una ripresa effettuata in Piazza del Duomo a Milano.

Per il momento nessuna informazione circa prezzi e disponibilità per questa nuova famiglia di telecamere di sicurezza; per maggiori informazioni a riguardo vi invitiamo a visitare il sito dell’azienda.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *