iPhone 13 vs. iPhone 12: la batteria cresce fino al 18,5%! Ecco tutti i dati

Another ICT Guy

iPhone 13 vs. iPhone 12: la batteria cresce fino al 18,5%! Ecco tutti i dati

Se all’occhio poco attento i nuovi iPhone 13 possono sembrare poco differenti dai modelli precedenti, gli ingegneri Apple hanno invece lavorato sodo per migliorare in modo sostanziale i nuovi smartphone della Mela. Il pannello OLED LTPO da 120 Hz è certamente la novità più evidente tra quelle introdotte sui top di gamma, ma tutti i modelli della serie hanno visto netti miglioramenti. Uno nascosto nel cuore dei melafonini è quello relativo alla batteria. Pur mantenendo di fatto invariate le dimensioni esterni dei terminali, i tecnici di Cupertino sono riusciti a stipare molti più mAh negli accumulatori integrati nei nuovi iPhone 13.

iPhone 13: fino al 18,5% di batteria in più

Un documento tecnico relativo ai materiali pericolosi utilizzati nella produzione di tutti i dispositivi Apple, uno di quelli necessari per dimostrare di sottostare a tutte le regolamentazioni, ci permette di confrontare tra loro iPhone 12 e iPhone 13, visto che di ogni batteria viene riportata la capienza in Wh.

In tutti i casi le batterie sono più capienti, ma c’è un’ulteriore modifica: se prima iPhone 12 e iPhone 12 Pro avevano la stessa batteria, quella di iPhone 13 cresce di più rispetto all’accumulatore della versione Pro.

Si tratta in tutti i casi di un aumento consistente (quasi a farlo apposta in media del 13%). Di rilievo è certamente l’incremento di Wh di cui è stata protagonista la batteria di iPhone 13 Pro Max, pari al 18,5%.

Tutte le informaizioni sui nuovi iPhone sono disponibili a questo indirizzo. Per un confronto diretto tra iPhone 12 e iPhone 13 potete invece consultare questo articolo.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *