vivo, presentato il nuovo chip V1! Tante novità nel settore imaging e video

Another ICT Guy

vivo, presentato il nuovo chip V1! Tante novità nel settore imaging e video

La società cinese vivo ha appena presentato a Shenzhen un nuovo chip V1 dedicato al settore imaging. La tecnologia è frutto di un lavoro durato un anno svolto da 300 persone del dipartimento ricerca e sviluppo (R&D) ed esperti di imaging dell’azienda.

vivo per il futuro sembra avere le idee molto chiare. L’intento della società è quello di ideare e realizzare prodotti basati sul design con la priorità di migliorare costantemente il comparto fotografico e consentire scatti straordinari.

vivo punta a diventare leader nel settore imaging

“un chip a circuito integrato – completamente personalizzato e dedicato alle applicazioni di imaging e video – con una qualità ottica all’avanguardia, che segna una pietra miliare nella storia di vivo e rappresenta il primo passo nella Ricerca e Sviluppo applicati alla progettazione autonoma di chip. In linea con il design del sistema di imaging di vivo, l’Imaging Chip V1 può soddisfare al meglio le esigenze degli utenti ottimizzando gli scenari delle applicazioni smartphone, quali l’aspetto del visore e la registrazione video”, ha affermato Hu Baishan, Executive Vice President & COO di vivo.

Zune

Questa tecnologia innovativa di elaborazione delle immagini si baserà su quattro asset strategici: sistema di immagini, sistema operativo, design industriale e prestazioni. La visione di vivo è a lungo termine e prevede di creare tecnologie e innovazioni leader nel settore in modo da soddisfare qualsiasi tipo di utenza.

Negli ultimi 5 anni vivo ha presentato diverse innovazioni come ad esempio la cam con gimbal integrato e la selfie cam Spotlight, oltre all’importante e solida partnership stretta con il colosso Zeiss che continuerà anche per i prossimi anni.

“L’obiettivo di vivo nei prossimi 10-20 anni è di creare prodotti avanzati partendo già dalla fase progettuale per costruire un ponte tra le persone e il mondo digitale, fornendo agli utenti un’esperienza mobile e digitale sempre più pratica e al passo con le esigenze attuali e future”.

Seguici sul nostro
canale Instagram,
tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *