Amazon potrebbe presto lanciare la propria TV con Alexa integrata

Another ICT Guy

Amazon potrebbe presto lanciare la propria TV con Alexa integrata

Secondo Insider, Amazon starebbe per lanciare la sua gamma di smart TV. Il gigante dell’e-commerce sta lavorando al progetto già da due anni insieme al team di Amazon Device e Lab126, divisione che si occupa della progettazione di prodotti del marchio come Kindle e Echo.

Zune

Nel dettaglio, i televisori verranno prodotti da OEM di terze parti come TCL, ma verranno comunque distribuiti con il marchio Amazon. La smart TV inoltre dovrebbe integrare l’assistente vocale Alexa e sarà disponibile negli USA già da ottobre.

Amazon in realtà vende già televisori che eseguono la piattaforma software Fire TV ma questi portano il nome dei loro produttori, mentre come precedentemente affermato, la prossima gamma adottà il marchio Amazon e non dell’azienda terza che li produce. Secondo la fonte i futuri TV di Amazon verranno prodotti con dimensioni che variano dai 55 ai 75 pollici. Il colosso Amazon per il momento non ha ancora rilasciato commenti a riguardo.

Restando in tema di televisori: avete già consultato la nostra guida all’acquisto ai migliori televisori? Trovate una selezione di proposte che vi possono aiutare a schiarirvi le idee se siete alla ricerca di un televisore nuovo.

Seguici sul nostro
canale Instagram,
tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *