The Rule Breaker, dai paesi bassi una custom elettrica su base Harley-Davidson LiveWire

Another ICT Guy

The Rule Breaker, dai paesi bassi una custom elettrica su base Harley-Davidson LiveWire

Moto Adonis, officina specializzata nella modifica di motociclette con sede nei Paesi Bassi, presenta la sua idea di Harley-Davidson custom utilizzando come base di partenza l’elettrica LiveWire.

Il progetto, denominato The Rule Breaker, è stato realizzato in 4 mesi di lavori nei quali è stata rivoluzionata l’estetica della roadster americana, mantenendo completamente originale tutto il comparto elettrico, al fine di non invalidare la garanzia per il cliente finale.

Le forme semplici e pulite della moto di serie hanno permesso di arricchire il design con pannelli in alluminio realizzati con tecniche artigianali, creando una seconda pelle decisamente aggressiva e ricca di dettagli degni di una moto custom.

Una sella completamente rifatta permette di alloggiare al suo interno il cavo di ricarica, la targa è stata spostata più in basso e vicino al mozzo della ruota posteriore e troviamo nuovi freni e sospensioni; inoltre, all’interno della carrozzeria è stata realizzata anche un’illuminazione a LED RGB, completamente gestibile tramite App dedicata, che accentua maggiormente le molte aperture nelle pannellature.

Il risultato è una moto con un look total black, con dettagli molto ricercati e finiture di prim’ordine, modiche che però hanno saputo non stravolgere la piattaforma Harley-Davidson ma semplicemente arricchirla.

Siamo sicuri che il cliente che ha commissionato questa special elettrica sarà stato sicuramente soddisfatto del lavoro fatto dai ragazzi di Moto Adonis i quali, visto anche l’ottimo risultato, sicuramente continueranno con altri progetti su moto elettriche; per maggiori immagini ed informazioni a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale del costruttore.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *