Aprilia eSR2, monopattino elettrico dall’anima sportiva, con forcella anteriore a steli

Another ICT Guy

Aprilia eSR2, monopattino elettrico dall’anima sportiva, con forcella anteriore a steli

Aprilia, in collaborazione con l’azienda italiana specialista del settore MT Distribution, ha sviluppato e aggiunto al proprio catalogo ufficiale un nuovo mezzo dedicato alla mobilità elettrica a corto raggio: parliamo del monopattino Aprilia eSR2.

Una piattaforma realizzata con telaio in alluminio e ruote da 10″ con pneumatici con camera d’aria, in abbinamento ad una generosa sospensione anteriore, realizzata con una forcella a steli cromati, e ad un’altrettanto valido ammortizzatore posteriore.

Clicca per ingrandire

Per quanto riguarda il comparto elettrico invece troviamo un motore brushless da 350 W alimentato da una batteria da 288 Wh che consente di percorrere fino 25 km con una carica.

Il monopattino ha un peso netto di 16,5 kg con dimensioni pari a 1.215x455x1.185 mm quando aperto e altezza ridotta a 550 mm quando chiuso. Viene garantita una portata massima di 100kg.

Completano la dotazione tecnica freno a tamburo anteriore, freno elettrico posteriore e fanali a LED, anteriore e posteriore.

Aprilia, insieme a Italdesign, ha realizzato anche un App, già disponibile su Google Play e App Store, pensata come “garage virtuale” nel quale registrare più prodotti e poter accedere direttamente a servizi di assistenza tecnica in tempo reale tramite chat WhatsApp. Inoltre, sull’applicazione, sarà possibile rimanere aggiornati sulle principali funzioni e prestazioni del mezzo, monitorare il livello di carica della batteria e la distanza percorsa.

Aprilia eSR2 è già disponibile presso i principali canali di vendita online e dai rivenditori ufficiali del costruttore italiano; per maggiori dettagli a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo monopattino.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *