Gamma Surface in sconto sul Microsoft Store per il rientro al lavoro e a scuola

Another ICT Guy

Gamma Surface in sconto sul Microsoft Store per il rientro al lavoro e a scuola

In vista del rientro al lavoro o a scuola, Microsoft Store sta proponendo dei forti sconti su tutti i dispositivi della gamma Surface. Sul Microsoft Store, gli studenti e gli insegnati possono beneficiare di uno sconto del 10% su tutti i device e gli accessori della linea Surface, senza dimenticare la possibilità di usufruire per 90 giorni dell’assistenza tecnica gratuita Surface, esclusiva del Microsoft Store.

Surface Pro 7 è un 2-in-1 ultraleggero e versatile. Realizzato con materiali di qualità e grande attenzione, offre un processore Intel Core di serie laptop, touchscreen, una batteria di lunga durata e webcam HD, ed è acquistabile nei colori nero e platino. In questo caso, sono disponibili anche i pacchetti risparmio, con tastiera inclusa sui best sellers Intel Core i5 128GB e 256GB.

Surface Go 2 è invece un dispositivo più piccolo e leggero. Facilmente trasportabile, offre comunque un ampio touchscreen da 10,5 pollici, una risoluzione superiore e una batteria di lunga durata, espressamente progettata per seguire le giornate di tutta la famiglia. Utilizzabile come computer portatile o tablet per le attività quotidiane, Surface Go 2 è ora acquistabile con uno sconto fino al 22% con Surface Keyboard inclusa in omaggio.

Per chi è invece alla ricerca di un laptop performante ma, allo stesso tempo, con design iconico ed elegante, Surface Laptop 3 è ora disponibile con uno sconto fino al 35% su una selezione di configurazioni, inclusi i modelli dotati di processore AMD Ryzen 7. Estremamente sottile e raffinato, Laptop 3 è acquistabile con touchscreen da 13,5 pollici e 15 pollici e nelle colorazioni nero e platino.

Surface Laptop Go è il laptop più leggero della gamma Surface che, con un rapporto qualità/prezzo eccezionale e con uno sconto fino al 21%, è l’alleato ideale per la didattica, in aula o a distanza. Grazie a un’autonomia massima di 13 ore, accompagna lo studente per l’intera giornata; con i suoi soli 15,69 mm di spessore è facile da trasportare e presenta inoltre il touchscreen PixelSense da 12,4 pollici e videocamera HD integrata.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *