Quale versione di Tesla Model Y aspettano tanti italiani? Eccola, è già allo store di Peschiera

Another ICT Guy

Quale versione di Tesla Model Y aspettano tanti italiani? Eccola, è già allo store di Peschiera

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato la prima Tesla Model Y arrivata in Italia, esposta allo store di piazza Gae Aulenti a Milano. Come potete vedere dal nostro video, la vettura sfoggia il classico colore blu dei modelli Tesla, oltre ai nuovi cerchi da 20″ Induction.

Come però vi abbiamo spiegato, il prezzo di partenza di Model Y in Italia è vicinissimo al limite degli incentivi statali: 60.990 euro contro 61.000 euro di limite massimo per potervi accedere. Ne consegue che qualsiasi modifica alla configurazione base, come appunto colore o accessori, porterebbe all’esclusione dai ricchi incentivi, fino a 10.000 euro.

Come sarà dunque la Model Y, che per forza di cose in tanti hanno ordinato? Lo scopriamo, con un giorno d’anticipo, grazie alla vettura esposta al service milanese di Peschiera.

Model Y

Come già successo anche con Model 3, il colore considerato di serie è il bianco perla micalizzato, mentre i cerchi sono più piccoli, da 19″, modello Gemini. Per non sforare il limite di cui abbiamo parlato, non è possibile nemmeno scegliere gli interni bianchi, o applicare qualsiasi aggiunta all’Autopilot già incluso. Si salva solo il gancio traino, che non è selezionabile, ma è applicabile dopo l’acquisto.

Al momento in cui scriviamo il configuratore propone ancora settembre come data di consegna, il che potrebbe significare che non sono ancora state assegnate tutte le vetture in arrivo dalla Cina via nave.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *