Netflix e Vodafone si uniscono per un’offerta imperdibile: fibra, 5G e Serie TV

Another ICT Guy

Netflix e Vodafone si uniscono per un’offerta imperdibile: fibra, 5G e Serie TV

Dal 1° settembre con i Vodafone Family Plan per la prima volta il meglio della rete fissa e mobile di Vodafone e il grande intrattenimento Netflix in un’unica offerta. Con il nuovo piano convergente di Vodafone si potrà accedere alla fibra fino a 2.5Gbps (Wi-Fi 6 station), alla rete 5G mobile con giga illimitati e ai contenuti di Netflix tra cui serie TV, film, documentari, stand up comedies, programmi per bambini e famiglie e tanto altro. Nel piano sarà incluso anche Vodafone TV.

Vodafone e Netflix per la prima volta insieme

Il 24 agosto è partita la campagna che racconta l’incontro tra Vodafone e Netflix. Con protagonista il presentatore Alessandro Cattelan, lo spot girato a Madrid sul set de “La casa di carta” è una completa immersione nelle atmosfere della nuova stagione, attesa il 3 settembre, della Serie TV più celebre di Netflix.

Zune

Il piano partirà dal 1° settembre 2021 e l’offerta sarà disponibile anche per chi possiede già un abbonamento Netflix (senza dover rinunciare al proprio account) e a partire dal 19 settembre anche per i già clienti Vodafone che aderiscono a Vodafone Family Plan.

Per maggiori informazioni sul piano: cliccare qui

Seguici sul nostro
canale Instagram,
tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *