Samsung Galaxy Tab S7 FE arriva in Italia! Ecco la speciale offerta di lancio

Another ICT Guy

Samsung Galaxy Tab S7 FE arriva in Italia! Ecco la speciale offerta di lancio

Sbarca anche in Italia il nuovo Galaxy Tab S7 FE di Samsung, un tablet molto interessante con display ampio e specifiche di fascia medio-alta. Acquistandolo entro il 19 settembre si può avere in regalo una Book Cover Keyboard Slim (custodia/tastiera) del valore di 159,90 euro. Per partecipare alla promozione basterà registrare il dispositivo su Samsung Members entro l’11 ottobre. Tutti i dettagli della promo qui.

Samsung Galaxy Tab S7 FE è ora disponibile in Italia

Galaxy Tab S7 FE viene distribuito sia in versione Wi-Fi che in versione 5G. Il tablet presenta un display da 12,4 pollici con risoluzione 2560×1600 pixel. Le dimensioni sono 185,0 x 284,8 x 6,3mm per un peso di 608 grammi.

Zune

Sotto la scocca troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 750G in accoppiata con 4/64GB o 6/128 GB espandibili tramite microSD fino a 1TB. L’audio è stereo e non manca la S-Pen integrata. Il dispositivo viene distribuito con il sistema operativo Android 11 e grazie alla Book Cover Keyboard, Samsung Galaxy Tab S7 FE può trasformarsi in un vero e proprio laptop.

Prezzo e disponibilità

Galaxy Tab S7 FE è già disponibile in Italia nella colorazione Mystic Black con finitura in metallo lucida ed elegante ad un prezzo di partenza di 649,00 euro nelle versioni Wi-Fi e 5G.

Seguici sul nostro
canale Instagram,
tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *