Realme 8 5G e 8 Pro, gran prezzo oggi su Amazon: minimo storico!

Another ICT Guy

Realme 8 5G e 8 Pro, gran prezzo oggi su Amazon: minimo storico!

Andiamo subito al sodo: con un budget di circa 150 Euro si acquista uno smartphone scendendo a diversi compromessi, solitamente. Oggi, grazie ad una promozione importante, realme 8 5G 4GB/64GB costa solo
159 Euro ma è un telefono moderno, con ottime caratteristiche. Ecco perché è da prendere seriamente in considerazione, restando molto sul pratico.

1. E’ 5G con 4GB di RAM e 64GB di memoria

Non è un fondo di magazzino, insomma. E’ uno smartphone moderno, mosso dal processore Dimensity 700, in abbinamento a ben 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

2. Ha uno slot per 3 schede

Significa che è Dual SIM ma ANCHE espandibile, cosa non proprio comune. Si possono quindi installare due SIM e anche una scheda memoria di espansione.

3. Batteria da 5000mAh

Il valore parla da solo, abbinato anche ad una ricarica rapida da 18W. Si tratta di un quantitativo ben superiore alla media di settore, che toglie qualsiasi ansia di arrivare a fine giornata senza carica residua.

4. Ha il jack per le cuffie

Sempre una gran comodità, specie per chi già possiede da tempo cuffie su cui ha investito denaro. Non si è costretti ad utilizzare un adattatore e sono comunque molti quelli a cui le auricolari Bluetooth non piacciono. Resta un’opzione in più, sempre meno diffusa.

5. Ottima fotocamera (principale da 48Mpixel)

Il comparto fotocamere è ottimo e collaudato: la principale è una 48 MP, f/1.8, 26mm (wide), PDAF, affiancata da una 2 MP, f/2.4, per i macro e una 2 MP, f/2.4 per la profondità di campo. Non mancano anche filtri appositi per gli scatti in notturna, che realme chiama Nightscape.

6. Display da 90Hz

Anche questa, una caratteristica in più che rende ancora più pregiato realme 8 5G.

7. Ha la funzione NFC

… cosa che lo rende pronto ad essere utilizzato per i pagamenti digitali. Tutto questo per soli 159 Euro. Un vero affare, fino ad esaurimento scorte.

8. E attenzione anche a realme 8 Pro

Rispetto a realme 8 5G, questo offre una dotazione hardware più potente e un maggiore quantitativo di memoria: 6/128 GB. La GPU è di tipo Adreno 618, mentre il chipset Snapdragon 720G Qualcomm SM7125. Anche il processore è più potente. Il display è di tipo Super AMOLED (IPS LCD nell’8 5G). Naturalmente, è leggermente meno valido in termini di velocità di download, essendo privo del supporto 5G presente nell’altro realme.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *