Amazon pronta ad aprire grandi punti vendita fisici, secondo il WSJ

Another ICT Guy

Amazon pronta ad aprire grandi punti vendita fisici, secondo il WSJ

Amazon.com, il più grande e-commerce al mondo, potrebbe presto arrivare anche sulle strade delle città americane. Secondo il Wall Street Journal, Amazon starebbe aprendo grandi negozi fisici negli USA, precisamente in California e Ohio. I punti vendita avranno una superficie di circa 2.800 metri quadrati e offriranno principalmente articoli per la casa, di elettronica, abbigliamento e altro.

Zune

“Non è chiaro quali marchi Amazon offrirà nei negozi, anche se si prevede che i prodotti a marchio del distributore avranno un posto di rilievo. Amazon vende decine di prodotti tra cui vestiti, mobili, batterie e dispositivi elettronici attraverso molte delle sue etichette. I piani non sono ancora definitivi e potrebbero cambiare, hanno detto queste persone”, si legge sul Wall Street Journal

Effettivamente, Amazon ha già lanciato da tempo alcuni negozi fisici come ad esempio Amazon GO e Amazon 4-star. Il progetto odierno però sembra ben diverso, ben più grande. L’articolo del WSJ si basa anch’esso su indiscrezioni di persone vicine alla questione. Amazon non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito. Certo è che Amazon è da anni interessata al mercato fisico quindi non ci stupiremo se ci saranno sviluppi in questa direzione.

Seguici sul nostro
canale Instagram,
tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *