AirPods Max ora in offerta super: 489 Euro!

Another ICT Guy

AirPods Max ora in offerta super: 489 Euro!

Super prezzo per gli AirPods Max: occhio alla colorazione Celeste!

Gli AirPods Max combinano un design acustico di livello, grazie al chip H1 e ad un software evoluto pronto ad alimentare audio computazionale per offrire un’ esperienza di ascolto con equalizzatore adattativo, cancellazione attiva del rumore, modalità Trasparenza e audio spaziale. Gli AirPods Max sono disponibili in cinque colorazioni: grigio siderale, argento, celeste, verde e rosa.

La parte superiore ha la particolarità di avere, a differenza di altri concorrenti, una maglia traspirante che si sviluppa lungo l’intero archetto. Questa è studiata per distribuire il peso e ridurre la pressione sulla testa. La cornice dell’archetto in acciaio inossidabile assicura robustezza, flessibilità e comfort indipendentemente dalla forma o dalle dimensioni del capo. Ci sono poi anche i bracci telescopici dell’archetto possono essere allungati e restano in posizione per adattarsi perfettamente a ogni utente. 

I cuscinetti auricolari sono fissati all’archetto tramite un meccanismo che bilancia e distribuisce la pressione delle cuffie e consente di inclinare e ruotare in modo indipendente i singoli cuscinetti, per adattarsi alla conformazione unica di ogni utente. Questi cuscinetti auricolari utilizzano un materiale memory foam progettato a livello acustico per creare una tenuta efficace, fondamentale per garantire un’esperienza di ascolto immersiva. C’è anche una Digital Crown, ispirata a quella dell’Apple Watch, che offre un controllo preciso del volume e la possibilità di riprodurre e mettere in pausa l’audio, passare alla traccia successiva, rispondere o terminare telefonate e attivare Siri.

Gli AirPods Max hanno un driver dinamico da 40 mm progettato da Apple che offre bassi ricchi e profondi, frequenze medie accurate e alte frequenze nitide e cristalline, almeno secondo l’azienda di Cupertino. PResente anche un motore con doppio magnete ad anello in neodimio,.

  Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *