Galaxy Fold 3, Flip 3 e Watch 4 mostrati da Samsung nel video ufficiale! Ci sono anche i probabili prezzi

Another ICT Guy

Galaxy Fold 3, Flip 3 e Watch 4 mostrati da Samsung nel video ufficiale! Ci sono anche i probabili prezzi

Sono moltissimi i leak che nelle ultime settimane stanno colpendo i dispositivi che Samsung presenterà con ogni probabilità all’evento Unpacked atteso l’11 di agosto. In particolare parliamo della nuova generazione di pieghevoli del colosso coreano, ovvero la serie Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3 oltre alla futura serie della linea di smartwatch, ovvero Galaxy Watch 4. Con loro verranno rilasciate anche le nuove cuffie Galaxy Buds 2.

Zune

Sui foldable di Samsung sono già apparse diverse indiscrezioni sul web, grazie al quale siamo già riusciti a farci un’idea di come saranno e quali novità adotteranno. Samsung nella giornata di oggi ha pubblicato un video ufficiale dove mostra fugacemente Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Watch 4 Classic.

Un altro importante leak apparso nella giornata di oggi riguarda i prezzi dei dispositivi di Samsung. In particolare, le informazioni sui costi e sulle specifiche tecniche di Galaxy Watch 4 sono apparse su di un elenco di Amazon Canada. Secondo l’indiscrezione, lo smartwatch sarà dotato di GPS e NFC integrati e sfoggerà un display da 1,36 pollici. Successivamente non mancheranno il sensore SpO2, il sensore di frequenza cardiaca e il monitoraggio VO2 max e il sensore che misura la composizione corporea. La batteria avrà una capienza da 361 mAh.

Zune

Samsung Galaxy Watch 4, Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3. Apparsi probabili prezzi

Secondo quanto apparso su Amazon Canada, Galaxy Watch 4 Classic da 44 mm verrà lanciato ad un prezzo di circa 347 dollari canadesi (235 euro al cambio).

Secondo una fonte cinese invece, Samsung Galaxy Z Fold 3 verrà lanciato ad un prezzo di partenza di 1.900 Won (circa 1.400 euro) mentre per la serie Z Flip 3 partirebbe da 1.200 Won (880 euro).

Seguici sul nostro
canale Instagram,
tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *